One Punch Man: riviviamo insieme l'esilarante idea di Sonic nell'ultimo episodio

One Punch Man: riviviamo insieme l'esilarante idea di Sonic nell'ultimo episodio
INFORMAZIONI SCHEDA
di

One Punch Man è uno degli anime più seguiti degli ultimi anni. Grazie alle meravigliose animazioni curate da Madhouse nella prima stagione ed al lavoro profuso da J.C. Staff in questa seconda, l'anime sta continuando a tenere molto alta l'attenzione del pubblico.

Uno degli elementi più apprezzati del lavoro di Yusuke Murata è sicuramente la capacità di riuscire a far coesistere dei momenti incredibilmente seri e delle scene al limite del demenziale. Nell'ultimo episodio della serie, finalmente rilasciato dopo due lunghissime settimane di attesa, abbiamo assistito esattamente a questo.

Dopo la schiacciante sconfitta subita durante il primo scontro con Saitama nella passata stagione, Speed-O'-Sound Sonic (Sonic il Supersonico nella versione italiana), ha deciso di spingersi al limite durante i suoi allenamenti pur di avere una chance di battere la sua nemesi.

Frustrato dall'irraggiungibile forza dell'avversario, il ninja ha deciso di accettare l'offerta di Gale Wind e Hellfire Flame, che hanno ridato speranza al giovane ninja proponendogli di ingerire una Cellula di Essere Misterioso, capace di conferire un enorme potere in cambio della propria umanità.

Sonic però, disgustato dai cibi crudi, ha deciso a fine episodio di cucinare le Cellula (un essere "vivo"), uccidendola e non ricavandone nessun potere. Cosa ne pensate della corrente stagione di One Punch Man? Vi sta divertendo? Fatecelo sapere scrivendo un commento nel riguardo qui sotto.

Quanto è interessante?
2