One-Punch Man: la sadica Monster Princess Do-S in un cosplay da paura

One-Punch Man: la sadica Monster Princess Do-S in un cosplay da paura
di

Chi dice che i mostri devono essere soltanto brutti? Yusuke Murata ha inserito nel suo One-Punch Man, adattamento dell'omonima opera sceneggiata dal mangaka ONE, tutte le creature mostruose che hanno assaltato le città umane nell'attuale arco del fumetto. Tra questi c'è la sadica Monster Princess Do-S, un personaggio dall'abbigliamento particolare.

Sin da quando si è presentata in One-Punch Man, questo mostro dall'aspetto ispirato a pratiche sadomaso ha raccolto più di uno sguardo a parte dei lettori del manga e spettatori dell'anime. Yusuke Murata le ha fatto fare qualche apparizione seguendo la scia della storia originale ma dando ovviamente un design proprio, basandosi sugli schizzi di ONE.

Monster Princess è una creatura sicuramente affascinante con il suo fisico curvilineo e snello, i cui tratti vengono accentuati dal costume che lascia intravedere tanto e che è formato soltanto da cinghie e pezzi di pelle. Il cosplay di Monster Princessa Do-S da One-Punch Man creato da Livicole risponde a tutte le caratteristiche principali del personaggio. La foto in basso vede il mostro armato di frusta mentre inquieta e ammalia con il suo sguardo nero e rosso.

Anche altre hanno provato a regalare ai fan questo travestimento: ecco il cosplay di Monster Princess di Khainsaw e quello invece creato da Beke Jacoba per il personaggio di One-Punch Man.

Quanto è interessante?
5