One-Punch Man: Saitama distrugge un altro record, superati i 25 milioni di copie

One-Punch Man: Saitama distrugge un altro record, superati i 25 milioni di copie
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Apparsa per la prima volta il 14 giugno 2012 sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha la serie One-Punch Man ha saputo immediatamente conquistare una gran fetta di lettori e curiosi appassionati. Caratterizzata da una vena comica onnipresente e sequenze dall’azione sfrenata l’opera di One e Yusuke Murata ha raggiunto un importante traguardo.

Stando a quanto riportato nel post di MangaMoguraRE, rivelatosi più volte abbastanza affidabile su leak e curiosità di questo tipo inerenti al settore, sommando tutti i dati di vendita riguardanti i volumi dal 1 al 24, l’avventura di Saitama conta attualmente 25 milioni di copie in circolazione in tutto il mondo.

Per quanto risulti effettivamente un buon risultato, molti degli appassionati sono intervenuti, anche nei commenti sotto il post, arrivando persino a difendere l’opera, spesso sottovalutata solo per l’eccedenza di toni scherzosi, che rappresentano solo una scelta stilistica per la narrazione degli eventi, e che col tempo ha lasciato spazio allo sviluppo dei personaggi e alle intense e spettacolari battaglie disegnate da Murata.

E voi cosa ne pensate di questi risultati? Credete siano adeguati per una serie come One-Punch Man? Fatecelo sapere come di consueto nella sezione riservata ai commenti. Per concludere vi lasciamo a 5 stravaganti dettagli sulla forza di Saitama, e ad un fantastico disegno originale dedicato a Fubuki.