One-Punch Man: la seconda stagione ha una data di uscita e una nuova key visual

One-Punch Man: la seconda stagione ha una data di uscita e una nuova key visual
di

La trasposizione animata di One-Punch Man si è fatta attendere (e desiderare) non poco dai fan del pelato e potentissimo Saitama, ma pare che il suo ritorno si ormai dietro l’angolo. Un nuovo promo ha infatti confermato che la seconda stagione esordirà ufficiale sul circuito televisivo nipponico il 2 aprile 2019!

Consultabile in calce all’articolo, la nuova key visual ci permette di ammirare lo stesso Saitama, Genos e gli altri personaggi della popolare serie, che nella stagione alle porte dovranno fare i conti con una nuova minaccia. Un misterioso individuo di nome Garou farà infatti la sua comparsa, al fine di trovare un supereroe abbastanza forte da “intrattenerlo”. Naturalmente Saitama potrebbe essere il candidato ideale per soddisfare il Cacciatore di Eroi!

Prodotta dallo studio d’animazione Madhouse, la prima stagione di One-Punch Man è stata trasmessa in Giappone a partire dal 4 ottobre 2015, concludendosi dopo 12 episodi. A questi sono poi succeduti ben 7 OAV, pubblicati fra l’aprile 2017 ed il mese di dicembre 2018. Prodotta stavolta da J.C. Staff, la seconda stagione vanterà un team completamente nuovo.

Tratto dall’omonimo manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata, l’anime di One-Punch Man è già disponibile con doppiaggio in italiano sulle piattaforme di streaming di VVVVID.it e Netflix Italia. Sfortunatamente non sappiamo ancora quando la seconda stagione approderà nel nostro paese.

One-Punch Man: la seconda stagione ha una data di uscita e una nuova key visual