One-Punch Man: la Stagione 2 arriva nel 2020, primo episodio il 12 agosto 2018

One-Punch Man: la Stagione 2 arriva nel 2020, primo episodio il 12 agosto 2018
di

J.C. Staff ha finalmente svelato la data di debutto della seconda stagione di One-Punch Man. La premiere giapponese della serie, tratta dal manga di Yusuke Murata e ONE, avverrà nel mese di agosto, ma per i restanti episodi bisognerà aspettare.

AGGIORNAMENTO: la notizia è stata ufficialmente smentita da VIZ Media. La Stagione 2 di One-Punch Man debutterà ad aprile 2019, come indicato nella news relativa all'annuncio.

Secondo quanto emerge dalle informazioni pervenuteci grazie alla Rete, infatti, la Stagione 2 di One-Punch Man verrà trasmessa in Giappone soltanto a partire da gennaio 2020. Purtroppo ci sarà da aspettare ancora parecchio per ammirare i nuovi episodi dedicati alle gesta di Saitama, ma per alleviare la sofferenza dei fan lo studio di produzione ha annunciato una premiere speciale.

Il primo episodio di One-Punch Man 2, infatti, verrà trasmesso in anteprima assoluta in Giappone nella giornata di domenica 12 agosto 2018. In sostanza, tra pochi giorni sarà possibile dare un primo sguardo alla lavoro svolto da J.C. Staff, dopo che la Stagione 1 è stata realizzata dallo studio di MADHOUSE per poi passare nelle mani dei creatori di Children of the Whales, Toradora! e Prison School.

Cosa ne pensate di questa programmazione? Credete che l'inverno del 2020 sia una data fin troppo lontana? Intanto ecco la sinossi della serie:

"La storia ci porta nella vita di Saitama, un disoccupato che vuole diventare un Supereroe. Dopo 3 anni di allenamento, riesce finalmente a sviluppare una grande potenza, ma sfortunatamente per lui diventa così forte da riuscire a battere qualsiasi avversario con un solo colpo. Totalmente stanco, Saitama aka 'One-Punch Man' cercherà di farsi un nome nel mondo dei supereroi, anche se ciò gli varrà di essere nel mirino di molti avversari. Tuttavia, un grande potere implica sempre grandi responsabilità e proteggere la Terra non sarà facile..."

FONTE: adala news
Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.