One-Punch Man Stagione 2: diffusa una prima sinossi della serie anime

One-Punch Man Stagione 2: diffusa una prima sinossi della serie anime
di

Spunta in Rete una prima sinossi per la Stagione 2 di One-Punch Man, che permette ai fan di conoscere meglio la trama e il materiale di adattamento dell'anime di J.C. Staff, che esordirà sugli schermi nipponici nella primavera del 2019.

Di seguito, dunque, la trama di One-Punch Man Stagione 2:

"Saitama è un eroe che è diventato tale solo per divertimento. Dopo tre anni di 'allenamento speciale', è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Infatti è troppo potente: persino i suoi avversari più temibili vengono sconfitti con un solo pugno. Ora, la profezia di Madame Shibabawa sulla conquista della Terra sembra essere destinata a diventare realtà man mano che gli incidenti provocati dai mostri salgono di numero. Al fianco di Genos, il suo fedele discepolo, Saitama inizia il suo percorso da eroe ufficiale come membro dell'Associazione degli Eroi, ma intanto Garou - un uomo completamente affascinato dai mostri - fa la sua comparsa..."

Ricordiamo che la seconda stagione dell'anime tratto dal manga di Yusuke Murata e ONE debutterà sulle reti televisive nipponiche nel mese di aprile del 2019: la serie è prodotta da J.C. Staff, dopo il passaggio dallo studio di MADHOUSE che realizzò la prima stagione, e al momento non sappiamo se VVVVID si occuperà del simulcast italiano così come fu per i primi 12 episodi.