One-Punch Man Stagione 2: l'episodio 5 segna il ritorno di Metal Knight!

One-Punch Man Stagione 2: l'episodio 5 segna il ritorno di Metal Knight!
di

L'avevamo visto già nella prima stagione di One-Punch Man, ma l'episodio 2x05 dell'anime tratto dal manga di ONE e Yusuke Murata ha segnato il ritorno di un Eroe misterioso: Metal Knight. Scopriamo cosa ha combinato nella più recente puntata!

Mentre Saitama è impegnato a partecipare al Super Fight 22, infatti, le città sono state prese d'assedio da orde di Esseri Misteriosi. Abbiamo già avuto la battaglia di Metal Bat, che poi ha dovuto confrontarsi anche con il micidiale Garo. All'inizio del quinto episodio della Stagione 2, però, ha fatto il suo ritorno (per l'appunto) Metal Knight.

Controllando, come sempre, a distanza uno dei suoi robot, il 6° eroe di Classe S è intervenuto per affrontare il gigantesco centipede che aveva messo fuori combattimento il povero Mazza di Metallo, che intanto si è ripreso dalla batosta e ha incontrato Garo sulla propria strada.

Metal Knight dà prova di riuscire a tenere testa all'Essere Misterioso, scagliando i suoi missili contro la creatura in un modo simile a quanto fece nella prima stagione, quando un colossale meteorite minacciava di distruggere la città.

Ricordiamo che l'episodio 6 di One-Punch Man 2 verrà trasmesso martedì prossimo, in simulcast con sottotitoli in italiano, grazie a VVVVID.it e Dynit, che detengono la licenza della serie.

Quanto è interessante?
2