4
Speciale Anime
Perché Attack on Titan ha cambiato tutto

Gli ultimi episodi di One-Punch Man ci hanno fatto apprezzare ancora di più il Super Fight, dove la sconfitta di Saitama, imprevista e completamente casuale, a vantaggio di Suiryu ci ha poi lanciato in uno scontro tra quest'ultimo e Goketsu. Tuttavia, per poter guardare il seguito dell'opera tratta dal manga di ONE sembra che dovremo aspettare.
La trasmissione dell'episodio 9 di One-Punch Man di J.C. Staff sarebbe dovuta avvenire oggi martedì 4 giugno ma, con un messaggio sulla pagina Twitter della serie, la produzione avvisa i telespettatori che a causa di un cambio di programma l'episodio slitterà alla prossima settimana.
La motivazione è da ricercarsi negli OPEN di tennis che si stanno svolgendo in Francia in questi giorni e oggi vede la presenza del match tra Rafael Nadal e il giapponese Kei Nishikori. Di conseguenza, per poter seguire il proprio connazionale, la puntata settimanale di One-Punch Man stagione 2 salterà questo martedì e sarà programmata per l'11 giugno.
La sospensione attualmente non è stata ancora divulgata dal portale italiano VVVVid che, in questo momento, segnala ancora l'uscita prevista dell'episodio 9 per oggi 4 giugno alle ore 20:00, ma sicuramente, in seguito allo spostamento dell'episodio in Giappone, anche quello italiano subirà la medesima sorte.
「全仏OPテニス2019」編成により、本日予定していた「ワンパンマン」# 21「最強の悩み」放送配信は休止となりました。次回の放送予定は6/11(火)25:35~です。申し訳ございませんがご了承ください。錦織圭選手×ナダル選手を応援しましょう! #onepunchman
— TVアニメ「ワンパンマン」公式 (@opm_anime) 4 giugno 2019
Altri contenuti per One-Punch Man Stagione 2
Contenuti più Letti