One-Punch Man stagione 2: un leak svela la sigla d'apertura della serie

One-Punch Man stagione 2: un leak svela la sigla d'apertura della serie
di

Quest'oggi è indubbiamente una giornata importante per la serie di One-Punch Man. L'arrivo del primo trailer della seconda stagione ci ha mostrato il ritorno del nostro amato pelato con il mantello, ma non ha solo rivelato nuovi alleati e amici, bensì anche la nuova sigla d'apertura che accompagnerà gli spettatori durante gli episodi.

Dopo due mesi dall'annuncio ufficiale, abbiamo potuto finalmente avere un assaggio della nuova opening cantata dai JAM Project grazie al trailer ufficiale di One-Punch Man stagione 2. Un fan, Gonzaroo/Gonzalo, è riuscito però a scovare in rete un leak che presenta la canzone in modo più pulito anche se non d'altissima qualità. Pertanto, se non volete attendere l'arrivo del primo episodio programmato per il 9 aprile, potete ascoltare una prima versione di "Seijaku no Apostle" (Il tranquillo apostolo) dal tweet in calce.

One-Punch Man è una serie scritta e disegnata originariamente da ONE, autore anche di Mob Psycho 100, poi ripresa e ridisegnata dall'autore Yusuke Murata e pubblicata sulla rivista digitale Tonari no Young Jump. In corso dal 2012, il manga è stato poi adattato in una serie animata di 12 episodi da Madhouse nel 2015. La seconda stagione, in arrivo dopo ben 4 anni dalla precedente, era molto attesa dai fan che stanno già mostrando le prime reazioni al trailer.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2