One-Punch Man Stagione 2: ONE condivide un'illustrazione di Saitama-Charanko!

One-Punch Man Stagione 2: ONE condivide un'illustrazione di Saitama-Charanko!
di

Nella giornata odierna, martedì 14 maggio 2019, torna la Seconda Stagione di One-Punch Man, giunta oramai al sesto episodio. Per omaggiare la serie il mangaka ONE, originario ideatore e disegnatore dell'opera, ha così reso omaggio alla trasposizione animata della propria opera con un simpatico disegno di Saitama e del suo travestimento di Charanko.

Il proseguimento delle avventure dell'eroe più forte ha intrapreso una via ben delineata. Il maestro difatti, dopo aver preso il posto di Charanko al Torneo di Arti Marziali semplicemente indossando una parrucca, si prepara a disintegrare i suoi avversari. La prima dimostrazione dell'abissale differenza di forza è già stata inoltre dimostrata nel primo brevissimo combattimento di Saitama, conclusosi interamente nei pochi istanti successivi alla sigla di chiusura del quinto episodio.

Nonostante le prime divisioni sul comparto tecnico della produzione dello studio d'animazione J.C Staff, con le ultime uscite la Seconda Stagione di One-Punch Man, pur mantenendosi ben distante dall'eccelsa qualità di Madhouse, sta gradualmente convincendo i fan. In particolare, la computer grafica del Centipede si è rivelata particolarmente apprezzata. Di conseguenza possiamo affermare di come l'anime, a dispetto della totale incertezza iniziale che aleggiava sul prodotto, si stia dimostrando comunque di qualità.

E voi, cosa ne pensate dell'illustrazione del mangaka ONE? State gradendo questo Torneo di Arti Marziali? Fatecelo sapere nei commenti!

One-Punch Man Stagione 2: ONE condivide un'illustrazione di Saitama-Charanko!