One-Punch Man Stagione 2: il secondo episodio si apre con un reclutamento

One-Punch Man Stagione 2: il secondo episodio si apre con un reclutamento
di

I primi minuti dell'episodio 2 di One-Punch Man Stagione 2 ci hanno mostrato un reclutamento speciale. Il protagonista è niente meno che Saitama, che ha potuto fare la conoscenza di una certa eroina di Classe B. Scopriamo tutti i dettagli.

Parliamo di Tormenta dell'Inferno (Fubuki in giapponese e Tempesta Infernale nell'edizione italiana del manga). Si tratta del primo Eroe di Classe B ed è la sorella minore di Tornado, la piccola e potente esper di Classe S. Tempesta è una donna adulta molto avvenente, con forme pronunciate e scagnozzi al seguito.

L'eroina è un individuo molto egoista, che recluta sotto la propria ala protettrice tutti gli eroi che si trovano in una posizione gerarchica inferiore alla sua. Non appena viene a conoscenza dell'esistenza di un nuovo eroe in Classe B che potrebbe minacciare la sua leadership, dal momento che ci tiene a mantenere il primato, decide di allearsi con il suddetto individuo.

È ciò che capita proprio al nostro Saitama, che mentre è intento a giocare con un videogame rubato dall'appartamento del suo nuovo amico King viene raggiunto da Tormenta e dai suoi sgherri. La donna desidera che il protagonista diventi un suo sottoposto, ma il buon Saitama si ritroverà a rifiutare la proposta con la sua solita irriverenza.

Ricordiamo che One-Punch Man Stagione 2 è su VVVVID in simulcast, con un episodio trasmesso in contemporanea col Giappone ogni martedì sera alle 20:00.

Quanto è interessante?
1