One-Punch Man Stagione 2: lo stato dei lavori dell'anime preoccupa i fan

One-Punch Man Stagione 2: lo stato dei lavori dell'anime preoccupa i fan
di

La seconda stagione dell'anime di One-Punch Man debutterà tra circa un mese, ma sembra che ci siano alcune perplessità che preoccupano i fan della serie. Secondo voci di corridoio, infatti, lo stato dei lavori non starebbe procedendo come dovrebbe.

La nostra fonte è Yonkou Productions, un insider sempre informato e attendibile sul mondo anime e manga. Un suo recente tweet, pubblicato negli ultimi giorni di febbraio, non lascia ben presagire circa la produzione di One-Punch Man Stagione 2.

L'utente, infatti, afferma che al momento J.C. Staff avrebbe prodotto soltanto due episodi in totale e, perlomeno stando all'informazione diffusa al 22 febbraio, lo studio di animazione non aveva ancora messo mano alla puntata numero 3.

Si tratta di informazioni che non hanno poi trovato conferma, dunque vi suggeriamo di prenderle con le pinze nonostante l'affidabilità della fonte. Yonkou Productions, poi, ha affermato che l'attuale produzione è molto diversa dalla precedente: ai tempi della prima stagione, che fu prodotta da MADHOUSE, a meno di due mesi mancanti alla data d'esordio gran parte dell'anime era già completo.

Tale tesi è poi avvalorata da alcuni ulteriori commenti, che evidenziano come fino a questo momento il materiale promozionale sia stato estremamente esiguo e non ci abbia mostrato alcuna animazione di battaglia - che, nella precedente stagione, rappresentavano il fiore all'occhiello della produzione.

Stavolta sembra che lo sviluppo dell'anime stia procedendo a rilento e, seppur non conosciamo il numero totale di episodi, è possibile che i tempi di produzione richiedano una pausa stagionale. Intanto ricordiamo che il debutto di One-Punch Man 2 è previsto per inizio aprile.

Quanto è interessante?
3