One-Punch Man: il temibile Garo fa il suo ingresso in scena!

One-Punch Man: il temibile Garo fa il suo ingresso in scena!
di

Il primo episodio di One-Punch Man 2 è stato trasmesso nella serata di martedì 9 aprile. Nel corso della puntata ha fatto il suo esordio un personaggio chiave per i prossimi sviluppi: il temibile Garo.

Garo, in realtà, è comparso soltanto nella scena finale dell'episodio 1, per la precisione dopo i titoli di coda - che ci hanno permesso di ammirare, peraltro, la sigla di One-Punch Man, che probabilmente vedremo in apertura delle prossime puntate. L'uomo è presente tra la folla di criminali e mercenari convocati presso il quartier generale dell'Associazione degli Eroi, presentandoci il suo volto e la sua voce.

Di sicuro vedremo le macchinazioni e gli obiettivi di Garo nei prossimi episodi: per ora basti ricordare che egli è l'allievo di Silver Fang che, in passato, costrinse l'anziano combattente a chiudere il suo dojo. Garo, infatti, sterminò tutti gli allievi di Bang e, da allora, il suo maestro l'ha bandito dalla palestra.

In ogni caso, il principale focus de "Il ritorno dell'eroe" è stato il segreto di King, il cupo e tenebroso eroe di Classe S definito da tutti l'uomo più forte sulla Terra. Ricordiamo che l'episodio 2 dell'adattamento anime a cura di JC Staff verrà trasmesso martedì sera, 16 aprile, in simulcast grazie a VVVVID.it e Dynit.

Quanto è interessante?
4