One-Punch Man: una fan art crea il perfetto mash-up con Dragon Ball Z!

di

Come sarebbe One-Punch Man se desse vita a un crossover con Dragon Ball Z? Probabilmente il risultato sarebbe simile alla fan art che abbiamo scovato su Reddit, che unisce il cyborg Genos con gli Androidi presenti nell'opera di Akira Toriyama.

Sulla piattaforma web, infatti, un utente ha postato una simpatica fan art: l'illustrazione ritrae il cyborg Genos, uno dei protagonisti dell'opera disegnata da Yusuke Murata e scritta da ONE, con indosso gli abiti di Androide numero 16 di Dragon Ball Z, con dietro di lui Bulma che osserva soddisfatta il risultato del mash up.

Il punto in comune tra i due è che si tratta di Androidi, seppur Genos si attesti nel campo dei cyborg a causa delle sue componenti umane a differenza di C-16, il quale è invece un robot interamente meccanico senza alcun organo all'interno del proprio corpo.

Cosa ve ne pare di questa fan art? Ricordiamo che il manga di One-Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga sotto l'etichetta di Panini Comics, mentre l'adattamento anime si compone finora di una sola stagione realizzata dallo studio di MADHOUSE. La Stagione 2, che dovrebbe debuttare entro la fine del 2018, è invece in fase di produzione presso J.C. Staff.

Chi vincerebbe, a vostro parere, tra Genos e C-16?