One-Punch Man: Vediamo il merchandising esclusivo presente al San Diego Comic-Con

One-Punch Man: Vediamo il merchandising esclusivo presente al San Diego Comic-Con
di

Nel corso della manifestazione nella cittadina californiana, i fan di anime, manga e serie TV potranno acquistare tutta una serie di gadget e merchandising delle loro opere preferite. È così anche per i fan di One-Punch Man, che potranno trovare lo stand con la linea di magliette create da Bait con protagonista Saitama.

Il design accontenterà proprio tutti, troviamo infatti una maglietta con il protagonista della serie versione Chibi, un'altra con una classica posa disegnata da One e infine una T-shirt in cui sono presenti solo delle scritte riferite al manga di successo. Tutti gli appassionati potranno comprarle direttamente dallo stand di Bait, oppure preordinarle dal sito ufficiale.

Siamo sicuri inoltre che nel corso della manifestazione ci saranno altre sorprese per i fan del manga edito da Shueisha, che attendono di conoscere chi si occuperà della trasposizione animata delle prossime puntate della serie, dopo la controversa stagione made by J. C. Staff.

L'anime con protagonista Saitama si è appena concluso, quindi se ancora non lo avete fatto, vi consigliamo di leggere la nostra recensione della seconda stagione di One-Punch Man. Nelle ultime ore inoltre è diventato virale questo cosplay di Genos, andate a vedere di cosa si tratta, vi assicuriamo che rimarrete piacevolmente sorpresi.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2