One Punch Man Vs Dragon Ball: chi vincerebbe in uno scontro tra Goku e Saitama?

One Punch Man Vs Dragon Ball: chi vincerebbe in uno scontro tra Goku e Saitama?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Molti appassionati di manga e anime propongono spesso degli scontri tra due o più personaggi appartenenti a serie anche profondamente diverse tra loro, e se sul fronte videoludico queste idee hanno presto forma con titoli come il più recente Jump Force, di recente è riemerso il confronto tra Saitama di One Punch Man e Goku di Dragon Ball.

I due personaggi considerati raggiungono indubbiamente dei livelli impressionanti di potenza combattiva, e analizzando, per quanto sia possibile, le loro capacità e tecniche, molti fan hanno avviato un'interessante discussione sul web, rispondendo inizialmente alla domanda condivisa sui social da @HeavenlyControl.

Come potete vedere dai numerosi post riportati in fondo alla pagina, molti hanno sottolineato come la regola principale della serie creata da One e disegnata da Yusuke Murata sia che Saitama è in grado di sconfiggere qualunque avversario con un unico colpo, ed è quindi abituato alla vittoria, mentre Goku diverse volte si è ritrovato a perdere contro avversari palesemente più forti di lui, dando spazio a duri allenamenti per migliorare.

Altri appassionati hanno scherzato mostrando sempre la superiorità di Saitama, mentre qualcuno ha pensato alla possibilità di Goku di teletrasportare l'avversario nello spazio, causandone addirittura la morte. Sembra che Saitama, seguendo le regole imposte nella sua serie, appaia come vincitore, ma voi cosa ne pensate? Credete che Goku possa vincere in uno scontro diretto con Saitama? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Ricordiamo che di recente Murata ha pubblicato un'immagine esclusiva del nuovo capitolo, e vi lasciamo ad un magnifico disegno di Tempesta e Tornado firmato dall'artista.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1