One-Punch Man: Yusuke Murata illustra Goku e Vegeta di Dragon Ball Z

One-Punch Man: Yusuke Murata illustra Goku e Vegeta di Dragon Ball Z
di

Yusuke Murata è un artista instancabile, questo lo sapevamo già. Il disegnatore di One-Punch Man produce un numero spropositato di tavole e pagine per la serializzazione del manga in collaborazione con ONE, ma spesso e volentieri si diletta anche in illustrazioni speciali e omaggi vari: questa volta tocca a Goku e Vegeta di Dragon Ball Z.

Yusuke Murata ha infatti realizzato un bellissimo sketch che ritrae Goku e Vegeta nella loro forma base e con gli outfit che portano durante la saga dei saiyan di Dragon Ball Z. Il disegno raffigura i due guerrieri secondo gli stilemi visivi di Akira Toriyama, ritratti in una posa che risulterà iconica per chi ricorda bene la scena del loro primo confronto nelle lande rocciose.

L'illustrazione, però, è realizzata con lo stile eclettico e sui generis di Yusuke Murata, dando ai protagonisti di Dragon Ball un aspetto molto simile a quello dei personaggi comparsi finora nel manga di One-Punch Man. In primo piano è soprattutto Vegeta, ritratto in una posa solenne e che guarda con aria di sfida il suo più grande rivale, il quale a sua volta sembra essere pronto alla battaglia.

Ricordiamo che il manga di One-Punch Man è edito in Italia da Planet Manga sotto l'egida di Panini Comics, mentre in Giappone Yusuke Murata si appresta a pubblicare il capitolo più lungo e corposo di sempre.

Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.