Le opening ed ending theme di Fairy Tail si mostrano in due nuovi video

Le opening ed ending theme di Fairy Tail si mostrano in due nuovi video
di

Dopo che la serie anime dedicata a Fairy Tail ha raggiunto un focus narrativo d'enorme impatto portando lo scontro tra Ishgar e l'impero Alvarez a un nuovo livello, i fan si trovano ora in spasmodica attesa di scoprire qualsivoglia novità su quello che sarà il futuro dell'opera.

Ebbene, proprio in queste ultime ore sono apparse sull'account Twitter @Kirari_star le nuove opening ed ending theme che andranno a caratterizzare la chiacchierata conclusione della stagione. Il tema d'apertura è intitolato "NO-LIMIT" ed è interpretato da Osaka Shunkashuto mentre il tema finale è intitolato "Boku to Kimi No Lullaby" ed è interpretato da Miyuna.

In questi ultimi giorni, inoltre, sono stati mostrati sia un nuovo trailer che un'immagine promozionale dedicati alla serie.

Fairy Tail è un manga nato dalla penna di Hiro Mashima per il Weekly Shonen Magazine di Kodansha, che dal 2006 al 2017 ha venduto oltre 60 milioni di copie. La serie è ambientata in un mondo fantasy chiamato Earthland dove la magia viene comprata e venduta come una merce qualsiasi ed è parte integrante della vita quotidiana dei suoi abitanti. In questo contesto ecco fare la sua apparizione Natsu Dragneel, mago che padroneggia la magia del dragon slayer di fuoco e che si trova in viaggio alla ricerca del suo padre adottivo scomparso, il drago Igneel.

Un'anime basato sul manga è stato prodotto da A-1 Pictures in collaborazione con Satelight dal 2009 e la prima stagione è stata trasmessa per la prima volta in Giappone dal 12 ottobre 2009 al 30 marzo 2013, per un totale di 175 episodi trasmessi. Una seconda stagione da 102 episodi prodotta sempre da A-1 Pictures in collaborazione con lo studio Bridge è stata trasmessa su TV Tokyo dal 5 aprile 2014 al 26 marzo 2016. Infine, una terza ed ultima stagione per la serie animata viene trasmessa dal 7 ottobre 2018.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1