La opening di One-Punch Man stagione 2 divide i fan

La opening di One-Punch Man stagione 2 divide i fan
di

Dopo la lunga attesa iniziata dopo la fine della prima stagione ben quattro anni fa, One-Punch Man è finalmente tornato con il primo episodio della seconda stagione e i fan hanno molto da dire riguardo la sua opening. Approfondiamo di seguito i dettagli del dibattito.

Dopo le recenti polemiche riguardo una scelta registica di One-Punch Man stagione 2, i fan tornano a discutere della serie. Nonostante sia stato reso disponibile solamente il primo episodio, sono già diverse le critiche che sono state fatte dagli appassionati.

In particolare, la maggior parte nasce come conseguenza del cambio di studio che ha portato la produzione da Madhouse, che si era fatto notare per l'acclamata qualità della prima stagione, a JC Staff.

Nonostante ciò, al termine del primo episodio è partita la opening che potete trovare in calce alla news. Come potete vedere, la sigla inizia con una carrellata dei personaggi tutti coperti da ombre, mentre in sottofondo suona la canzone realizzata dai JAM Project, che si erano già occupati della opening della prima serie.

Da Saitama a Genos, vengono mostrati numerosi personaggi, tra cui anche molti nemici come Garou. Ovviamente la sigla termina con un grido di battaglia che urla "One-Punch!" e Saitama con il pugno rivolto verso il cielo.

Uno degli aspetti che ha maggiormente diviso i fan è lo stile di animazione. Questo infatti differisce notevolmente da quello della prima stagione. Tuttavia, uno degli elementi più criticati è la carrellata iniziale, ritenuta da molti troppo drammatica e lontana dalla visione originale di ONE.

Potete trovare primo episodio della stagione 2 di One-Punch Man su VVVVID in simulcast sottotitolato in italiano. Vi rimandiamo inoltre alle nostre prime impressioni sulla stagione 2 di One-Punch Man.