OreGairu 3 e la seconda parte di No Guns Life sono stati rinviati a causa del Coronavirus

OreGairu 3 e la seconda parte di No Guns Life sono stati rinviati a causa del Coronavirus
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'annuncio di questa mattina del governo nipponico della dichiarazione dello stato di emergenza ha costretto alcuni studi di animazione a correre ai ripari. Infatti, alcuni anime come OreGairu 3 e la seconda metà di No Guns Life sono stati definitivamente rinviati a data da destinarsi.

La pandemia del Coronavirus, dopo aver colpito anche Shueisha, ha costretto il governo giapponese a intervenire con misure più stringenti per limitare la diffusione del contagio, annunciando la chiusura dei servizi considerati "non essenziali". Ovviamente, tale ordinanza ha causato variazioni impreviste alle schedule di alcune serie televisive, rendendo di fatto impossibile la messa in onda nei tempi previsti.

Tramite due comunicati diffusi sui rispettivi siti ufficiali, la produzione dell'anime di My Teen Romantic Comedy SNAFU e No Guns Life hanno annunciato di aver dovuto rinviare la distribuzione delle serie, entrambe previste per questa settimana. Attualmente, gli studi non hanno rivelato le nuove date per le due opere, ma è strettamente probabile che entrambi salteranno la stagione corrente. Ad ogni modo, non è nemmeno possibile stabilire con certezza se altri anime seguiranno i due titoli e verranno ufficialmente rinviati a data da destinarsi. Vi suggeriamo, a tal proposito, di restare sintonizzati tra le nostre pagine per non perdervi alcuna novità in merito all'argomento.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa spiacevole notizia? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
2