Oregairu: annunciati mese d'uscita e numero di episodi della terza stagione

Oregairu: annunciati mese d'uscita e numero di episodi della terza stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lo scorso aprile il mensile nipponico Monthly Sunday GX aveva annunciato che l'anime di Oregairu - adattamento dell'omonima serie di romanzi - avrebbe ricevuto una terza stagione. Ora, grazie ad un insider molto affidabile veniamo a conoscenza del mese d'uscita e del numero di episodi di cui si comporrà.

L'insider in questione è Spytrue, un leaker molto attendibile e sempre molto attento a tutte le ultime novità che interessano l'industria del manga e dell'animazione. Nelle ultime ore ha postato un tweet riguardante la serie anime di cui sopra, annunciando che la terza stagione avrà inizio ad Aprile 2020, e si comporrà di 12 episodi con una durata di 30 minuti l'uno.

Anche la collana di light novel è ancora in corso di pubblicazione, comprendendo 14 volumi più tre side-story. Al momento è all'interno del suo arco narrativo finale, iniziato nel 2017, che finirà a Novembre con l'uscita del volume 14, terminando la storia di Hachima Hikigaya.

L'anime si compone al momento di 28 episodi, sfortunatamente ancora inediti nel nostro paese. Dato che la serie di romanzi sta giungendo verso la sua conclusione, ci aspettiamo che questa terza stagione faccia lo stesso, risolvendo tutte le sottotrame lasciate in sospeso e virando verso un possibile finale.

L'illustratore di Oreigaru ha realizzato la sua personale versione di Spider-Gwen, il celebre personaggio della Marvel appartenente all'universo ragnesco.

Quanto è interessante?
6