Orient: Tatsuomi Uesugi debutta nel nuovo trailer del secondo cour dell'ani

di

A diverse settimane dall'annuncio del sequel di Orient, la serie anime prodotta dallo studio ACTG torna a mostrarsi in un nuovo video promozionale. Questo trailer inedito, mostra per la prima volta i combattenti della banda capeggiata da Tatsuomi Uesugi.

La seconda parte di Orient coprirà la saga conosciuta con il nome di "Ferce Battle at Awaji Island". In questa parte dell'opera, gli spettatori faranno la conoscenza del gruppo di guerrieri chiamato Uesugi Bushi.

L'adattamento della battaglia nelle isole Awaji, porterà al debutto di Tatsuomi Uesugi, uno dei cinque grandi generali di Hi No Moto. L'uomo, il cui character design è stato svelato nella suddetta clip PV, è a capo di tre loschi figuri, Kanetatsu Naoe, Kuroko Usami e Masaki Amakasu. I componenti della Uesugi Bushi saranno doppiati rispettivamente da Tomoaki Maeno, Natsuki Hanae, Yoko Hikasa e Yoshiki Nakajima.

Il secondo cour della serie anime tratta dal manga shonen di Shinobu Ohtaka vedrà nuovamente alla regia Tetsuya Yanagisawa e Mariko Kunisawa come responsabile delle sceneggiature. I charachter design dei personaggi, sono affidati a Takahiro Kishida.

La prima parte di Orient è stata trasmessa da gennaio a marzo 2022, ed è attualmente disponibile sul catalogo di Crunchyroll. L'appuntamento con l'avventura è fissato per il mese di luglio. Per quanto riguarda la serie manga, dal febbraio 2021 questa è serializzata sulle pagine di Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha.