Orient: nuovo trailer per l'anime atteso nel 2022 dall'autrice di Magi

Orient: nuovo trailer per l'anime atteso nel 2022 dall'autrice di Magi
di

L'autrice Shinobu Ohtaka è un volto conosciuto nel settore anime e manga, merito della stesura di Magi: The Labyrinth of Magic, un'opera che ha riscosso un notevole successo grazie ad una serie animata divertente e ben curata. Nonostante l'adattamento tv sia rimasto incompleto, a breve comincerà sul piccolo schermo la sua ultima fatica, Orient.

Annunciato subito dopo l'arrivo del nuovo anno, l'anime di Orient ha subito scatenato le reazioni dei fan che si aspettavano invece la conclusione della trasposizione televisiva di Magi. Ad ogni modo, si trattano di due produzioni indipendenti che nulla hanno a che vedere l'una con l'altra. Orient, infatti, sarà animato dallo studio A.C.G.T. e approderà sul piccolo schermo a partire dal mese di gennaio 2022.

Con il lento avvicinarsi della data d'uscita, il team ha rilasciato un nuovo teaser trailer promozionale, lo stesso che potete ammirare in calce alla notizia, che ci permette di fare una conoscenza più ravvicinata dei due protagonisti della serie, Musashi e Kojiro Kanemaki. La storia narra delle avventure di Musashi, un ragazzo di 15 anni a caccia di demoni durante il Giappone del periodo Sengoku.

Non ci resta dunque che attendere i prossimi mesi per il debutto dell'anime che, stando alle indiscrezioni trapelate in rete, dovrebbe approdare su Crunchyroll. E voi, invece, siete interessati a questa serie? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
1