Le origini segrete di Grisha in una prima immagine de L'Attacco dei Giganti 3x20

Le origini segrete di Grisha in una prima immagine de L'Attacco dei Giganti 3x20
di

La battaglia tra l'umanità e i Titani sembra essere giunta al termine in L'Attacco dei Giganti Stagione 3. Dopo aver scoperto il segreto di casa Jaeger, è giunto il momento di conoscere il passato di Grisha, il padre di Eren. A quanto pare lo scopriremo nel prossimo episodio, come dimostra la nuova immagine e la sinossi.

Come riporta Attack on Titan Wiki, nota pagina insider molto attiva su Twitter e accreditata sul mondo legato al manga di Hajime Isayama, il sito ufficiale dell'anime de L'Attacco dei Giganti ha svelato una prima immagine promozionale e una breve sinossi dell'episodio 20 della Stagione 3 (ovvero il 57° nel computo totale dell'adattamento animato a cura di Wit Studio).

L'immagine ci mostra un giovane Grisha Jaeger: lo scatto non dovrebbe stupirci, poiché già l'episodio 19 è terminato con un flashback che ci mostra il misterioso genitore di Eren durante la sua infanzia. La prossima puntata ci mostrerà quindi le origini segrete di Grisha, nonché l'arcano che si cela dietro il suo lavoro.

Di seguito la sinossi:

"Le sue memorie sono state trascritte in un libro che ha lasciato a suo figlio Eren. Grisha, quando era ancora un ragazzino, improvvisamente si ritrovò ad affrontare la verità del mondo..."

Ricordiamo che il nuovo episodio di Attack on Titan arriva lunedì 17 giugno a partire dalle ore 18:00. Recentemente Wit Studio ha ringraziato i fan per il supporto: che la Stagione 3 sia davvero l'ultima prodotta dal talentuoso staff di animazione nonostante l'ufficialità sulla Stagione 4?