Orochi fa il suo debutto nell'ultimo episodio di ONE PIECE

Orochi fa il suo debutto nell'ultimo episodio di ONE PIECE
di

La saga del Wanokuni sta riservando numerose sorprese ai fan, grazie a una serie di rivelazioni importanti e colpi di scena. L'adattamento curato da TOEI Animation, infatti, si sta prendendo tutto il tempo necessario per trasporre con maestria i misteri del Paese di Wa. A tal proposito, l'ultimo episodio di ONE PIECE ha rivelato un nuovo personaggio.

Giunti ormai a quota 923 puntate, l'omonimo adattamento animato del capolavoro di Eiichiro Oda è nel pieno dell'arco narrativo del Wanokuni. Il team diretto da Tatsuya Nagamine sta amministrando con molta cautela le tempistiche della produzione, al fine di procedere il più pari passo possibile con le uscite settimanali del fumetto originale.

Ad ogni modo, nell'ultimo episodio della serie ha finalmente fatto il suo debutto Orochi, lo shogun di Wa, fino a quel momento avvolto nell'ombra. Non è bastato molto ai fan per farsi un'idea del personaggio, intento a partecipare a un banchetto alle spalle della povertà della popolazione. Il bizzarro character design di Orochi è caratterizzato da una corporatura estremamente robusta che lo fa spiccare davanti a tutti i commensali.

È interessante notare, inoltre, la partecipazione di Robin al banchetto sotto copertura, mascherata nelle vesti di una fedele Geisha dello shogun. L'antagonista, nonostante il buffo aspetto, è piuttosto intelligente e dimostrerà nelle prossime puntate tutta la propria malvagità.

E voi, invece, cosa ne pensate del suo debutto? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
3