Notizie

    Ranking of Kings arriverà al cinema? Un annuncio è vicino, secondo un leak
    notizia 22:51, 21 Giugno 2023

    Ranking of Kings arriverà al cinema? Un annuncio è vicino, secondo un leak

    Ranking of Kings è uno degli anime più sorprendenti degli ultimi anni, una piccola gemma che tutti dovrebbero recuperare. L'adattamento del manga di Sosuke Toka vanta infatti personaggi ben scritti, dramma, commedia e un design artistico che poche altre serie vantano. I fan di Bojji e Kage potrebbero presto venire sorpresi da un annuncio.

    Ranking of Kings sarà protagonista di un annuncio: spin-off in arrivo? spoiler
    notizia 20:31, 21 Giugno 2022

    Ranking of Kings sarà protagonista di un annuncio: spin-off in arrivo?

    Con una corsa divisa in due cour, l'anime di Ranking of Kings è stato uno dei più apprezzati dell'ultimo periodo, forte di un particolare stile grafico, di una narrazione emozionante e di protagonisti dalla scrittura magistrale. A breve, WIT Studio annuncerà qualcosa di legato all'opera, ma pare non sarà una seconda stagione anime.

    Ranking of Kings: la rete celebra la fine della prima stagione anime spoiler
    notizia 21:58, 25 Marzo 2022

    Ranking of Kings: la rete celebra la fine della prima stagione anime

    A ottobre, nessuno avrebbe mai potuto immaginare il successo raggiunto da Ranking of Kings. Quella che a prima vista sembra una serie dedicata ai più piccoli, si è dimostrata in realtà tutto il contrario. L'avventura di Bojji e Kage ha toccato il cuore della community, che sulla rete celebra la fine della prima stagione anime.

    Ranking of Kings sta diventando uno degli anime più visti dell'anno
    notizia 19:00, 17 Marzo 2022

    Ranking of Kings sta diventando uno degli anime più visti dell'anno

    Ranking of Kings sta continuando a guadagnare sempre più popolarità con le serie che è sbarcata su Crunchyroll raggiungendo un pubblico molto più vasto. Mentre alcuni degli anime più visti di quest'anno finora sono prevedibili, con Demon Slayer 2, Attack on Titan 4 e la sorpresa My Dress-Up Darling in testa, un nuovo concorrente è salito di grado.

    Annunciato Osama Ranking: il nuovo anime di Wit Studio arriva nel 2021

    1

    notizia 15:00, 5 Novembre 2020

    Annunciato Osama Ranking: il nuovo anime di Wit Studio arriva nel 2021

    Dopo aver abbandonato il franchise de L'Attacco dei Giganti con tre straordinarie stagioni televisive, Wit Studio torna a pensare al futuro e alle nuove produzioni, tra cui l'adattamento televisivo di Osama Ranking, un manga estremamente popolare in patria che da anni guida diverse classifiche tra i migliori titoli in Giappone.