Oshi no Ko: i primi quattro capitoli dell'opera di Aka Akasaka sono su MangaPlus

Oshi no Ko: i primi quattro capitoli dell'opera di Aka Akasaka sono su MangaPlus
INFORMAZIONI SCHEDA
di

MangaPlus, accoglie una nuova, attesa hit. Sulla piattaforma digitale di Shueisha, ha fatto il suo debutto Oshi no Ko, scritto da Aka Akasaka e illustrato da Mengo Yokoyari. Sul catalogo del servizio, sono già disponibili alla lettura i primi quattro capitoli dell'opera.

Dopo il successo di Kaguya-sama: Love is War, nel 2020 Aka Akasaka ha riconquistato i lettori di Shueisha con Oshi no Ko. In seguito, l'opera è stata raccolta in tankobon, di cui se ne contano al momento sette. Oshi no Ko è uno degli anime più richiesti dai fan e pare che questo desiderio verrà accolto. A due anni dal debutto su Weekly Young Jump, Oshi no Ko arriva su MangaPlus con ben quattro capitoli disponibili alla lettura gratuita. Attualmente, l'opera è disponibile unicamente in lingua inglese. In Italia, Oshi no Ko è serializzato da J-POP Manga.

Oshi no Ko è un trhiller ambientato nello stesso universo narrativo di Kaguya-sama: Love is War e racconta le vicende di una idol e di un suo grande appassionato. Un giorno, dal ginecologo Goro si presenta una donna incinta. La donna, viene da lui immediatamente riconosciuta: è la sua idol del cuore Ai Hoshino.

Nel primo capitolo dell'opera, proprio quando Ai sta per dare alla luce i suoi pargoli, vediamo il dottor Goro venire avvicinato da un uomo misterioso. Il ginecologo, però, va incontro a un triste destino. Per quale motivo è stato attaccato, e quale mistero si cela attorno ad Ai e ai suoi neonati?