Ottava uscita di Digital Japan Magazine con Aika n°2!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ottava uscita per Digital Japan Magazine, la fortunata rivista contenente una collana di anime in dvd. Con questa uscita chiude il giro di Aika pubblicando il secondo dvd con gli ultimi oav.
Spettacolarità, azione sfrenata e un'ab-bondante dose di sex appeal sono gli elementi chiave di Aika: un turbinio di sparatorie, esplosioni e combattimenti mozzafiato, tutto condito dalla sensualità sfacciata ed ironica delle protagoniste...

Ottava uscita per Digital Japan Magazine, la fortunata rivista contenente una collana di anime in dvd. Con questa uscita chiude il giro di Aika pubblicando il secondo dvd con gli ultimi oav.


Spettacolarità, azione sfrenata e un'ab-bondante dose di sex appeal sono gli elementi chiave di Aika: un turbinio di sparatorie, esplosioni e combattimenti mozzafiato, tutto condito dalla sensualità sfacciata ed ironica delle protagoniste.
Per immergersi nel secondo e conclusivo DVD della serie non è strettamente necessario aver conosciuto i protagonisti della vicenda: la storia della vendetta delle mercenarie DELMO, che tornano più agguerrite e sexy che mai, si spiega da sé fin dalle prime sequenze. Per chi fosse nuovo al mondo creato da Katsuhiko Nishijima, una velocissima spiegazione dello scenario: Aika Sumeragi è una salvager, ovvero un'avventuriera professionista incaricata di recuperare materiali preziosi dal fondo degli oceani che ormai coprono il pianeta. La Terra, infatti, è stata sommersa dalle acque in seguito ad una misteriosa catastrofe. Nelcorso di una missione particolarmente pericolosa, Aika e la sua assistente Rion si sono imbattute in due criminali aventi alle loro dipendenze un intero esercito diaffascinanti mercenarie. In seguito alla sconfitta del loro boss, queste decidono di vendicarsi di Aika e Rion. Non manca una nutrita sezione extra con videoclip, trailer, ma soprattutto un divertente cortometraggio che racconta il trasloco diAika e compagni nella nuova sede della loro compagnia.

Altri contenuti per AIKa