Our Not So Lonely Planet Travel Guide tra le uscite di maggio di Star Comics

Our Not So Lonely Planet Travel Guide tra le uscite di maggio di Star Comics
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso dei prossimi mesi, il già vastissimo catalogo di Edizioni Star Comics è destinato ad ampliarsi sempre di più. Come rivelato sui propri social ufficiali, all’offerta della casa editrice italiana si aggiungerà una nuova opera, accompagnata di diverse altre uscite rinomate.

A pochissimi giorni dalla data d’uscita italiana di Four Knights of the Apocalypse, il sequel di The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki, l’editore svela l’uscita del secondo volumetto. L’appuntamento è da fissarsi per il 4 maggio 2022. Nella stessa data, arriveranno anche Detective Conan New Edition Vol. 17 ed EDENS ZERO Vol. 14 di Hiro Mashima. Sempre lo stesso giorno, è la volta anche di Queen’s Quality n. 15 e Shaman King Final Edition n. 27.

Grande novità della prima settimana di maggio 2022 è Our Not So Lonely Planet Travel Guide. Il manga queer scritto e illustrato da Mone Sorai debutta in Italia con Edizioni Star Comics in due versioni distinte, una liscia e un’altra con cover variant e box da collezione. Quest’ultima, al prezzo di 8,90 euro, include il primo volume con copertina speciale, due cartoline stile polaroid e una mappa del mondo da colorare. Questo, non è il solo nuovo arrivo. In casa Star Comics sono arrivati Super Dragon Ball Heroes e My Hero Academia.

La trama dell’opera segue le vicende di Asahi, che dopo aver abbandonato il lavoro parte per un viaggio intorno al globo assieme al fidanzato Mitsuki. L’idea è quella di sposarsi al termine di una lunga escursione turistica e gastronomica tra Thailandia, India e Georgia. Uno spirito libero, e l’altro scrupoloso e ansioso, verranno trasformati da questo viaggio romantico, culturale.

FONTE: SC
Quanto è interessante?
1