Un OVA su One-Punch Man Stagione 2 verrà pubblicato in estate

di

Anche One-Punch Man Stagione 2 avrà un OVA, ovvero un episodio originale slegato dalla serie principale. Tutti i dettagli sull'uscita e il contenuto dell'anime sono presenti dopo il salto, approfondiamo dunque le nuove informazioni.

A fornirci l'annuncio è il sito ufficiale della seconda stagione di One-Punch Man, che ha svelato sia l'uscita che la durata dell'OVA. L'episodio speciale sarà infatti incluso nel primo cofanetto Blu-Ray e DVD della serie, che uscirà il 27 agosto 2019.

Sappiamo che l'OVA durerà circa 10 minuti e sarà una storia totalmente inedita. Il titolo della puntata speciale sarà "#01", un chiaro segno che J.C. Staff ha in progetto anche altri appuntamenti con questo tipo di contenuti.

Intanto ricordiamo che il primo episodio della Stagione 2 è stato trasmesso nella serata del 9 aprile: i fan italiani possono visionarlo grazie a VVVVID.it, che offre l'anime in simulcast ogni martedì alle 20:00, e vi invitiamo a leggere le nostre prime impressioni su One-Punch Man 2.

Intanto, sembra che i fan abbiano apprezzato il comparto tecnico, ma c'è qualche riserva legata a dei presunti problemi con Genos, in particolare la sua animazione. Il manga da cui è tratta l'opera, scritta da ONE e disegnata da Yusuke Murata, è edito Panini Comics grazie a Planet Manga.