Overlord III in simulcast su Yamato Animation a partire da oggi 10 luglio 2018

Overlord III in simulcast su Yamato Animation a partire da oggi 10 luglio 2018
di

Una notizia che renderà felici tutti i fan di Overlord: il primo episodio della terza stagione debutta oggi, 10 luglio 2018, in Giappone, ma Yamato Animation trasmetterà in simulcast l'anime sul proprio canale You Tube. Vediamo i dettagli relativi all'orario e alla trasmissione.

A svelarcelo in esclusiva è stato l'editore stesso, che ci ha anche fornite due screenshot in anteprima che mostrano alcune scene del primo episodio di Overlord III con tanto di sottotitoli in italiano.

Quando avverrà il simulcast? L'episodio 1 dell'anime targato MADHOUSE, ispirato alla serie di light novel di Kugane Maruyama e so-bin, e al successivo manga realizzato da Hugin Miyama, sarà disponibile sul canale You Tube di Yamato Animation a partire dalle ore 16:30 di oggi, martedì 10 luglio 2018.

Il piano per il simulcast della serie con sottotitoli in italiano prevede, ovviamente, il rilascio di un episodio alla settimana sul canale You Tube dell'editore, sempre a partire dalle 16:30.

Di seguito la sinossi del primo episodio di Overlord III:

"Servire il supremo sovrano della Grande Catacomba di Nazarick, sua maestà Ainz Ooal Gown, è l’unica ragione di esistere per gli NPC, che ne vanno anche orgogliosi. Sin dal trasferimento dal DMMO-RPG ‘Yggdrasil’, Ainz continua a impersonare un grande sovrano, allo scopo di non tradire le aspettative degli NPC. D’altra parte, sta pensando di cambiare la loro coscienza di lavoratori felicemente impegnati giorno e notte, senza alcun riposo. Pertanto, Ainz sta iniziando a premiare coloro che hanno lavorato per il Regno di Re-Estize."

Siete contenti di questo annuncio?

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

OverlordOverlord

Overlord

Overlord
  • Regia: Naoyuki Itō
  • Anno: 2015
  • Char Design: Takahiro Yoshimatsu
  • Musiche: Yukie Sugawara
  • Tipo: Manga
  • Tipo Fumetto: Manga
  • Disegnatore: Hugin Miyama
  • Casa Editrice: Edizioni BD