di

Il sito ufficiale nipponico di Overlord III - la terza stagione dell’anime tratto dall’omonima serie di light novel di Kugane Maruyama - ha diffuso in rete un nuovo spot pubblicitario e due promo dedicati al primissimo episodio della stagione alle porte.

Visionabili rispettivamente in chiosa e in calce all’articolo, i tre filmati mostrano sua maestà Ainz Ooal Gown ricevere svariate visite, fra cui spiccano le affascinanti figure di Albedo, Sebas Tian, Solution Epsilon, Entoma Vasilissa Zeta e del fedele Demiurge.

Intitolato “La malinconia di un sovrano” il primo episodio di Overlord III esordirà sul circuito televisivo nipponico il prossimo 10 luglio. Composta da tredici episodi soltanto, la serie verrà trasmessa sulle reti AT-X, Tokyo MX e MBS, per poi approdare sulle piattaforme di streaming di AbemaTV e Crunchyroll.

Per quanto corcerne invece il simulcast italiano, l'editore Yamato Video, che in passato ha acquisito i diritti delle prime due stagioni (proponendole attraverso il proprio canale YouTube), non si è ancora espresso sull'argomento. Un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook lascerebbe tuttavia pensare che le trattative siano ancora in corso.

Prodotta dallo studio d’animazione Madhouse, la terza stagione di Overlord vanterà delle nuove sigle: OxT e MYTH&ROID, che avevano già contribuito alle musiche della serie, eseguiranno rispettivamente il tema di apertura e di chiusura della stagione alle porte, intitolati “VORACITY” e “Silent Solitude”.

Di seguito vi riproponiamo infine la sinossi ufficiale del primo episodio.

"Servire il supremo sovrano della Grande Catacomba di Nazarick, sua maestà Ainz Ooal Gown, è l’unica ragione di esistere per gli NPC, che ne vanno anche orgogliosi. Sin dal trasferimento dal DMMO-RPG ‘Yggdrasil’, Ainz continua a impersonare un grande sovrano, allo scopo di non tradire le aspettative degli NPC. D’altra parte, sta pensando di cambiare la loro coscienza di lavoratori felicemente impegnati giorno e notte, senza alcun riposo. Pertanto, Ainz sta iniziando a premiare coloro che hanno lavorato per il Regno di Re-Estize."

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
1