Overlord III: sua maestà Ainz Ooal Gown avrà molto da fare nel primo episodio!

Overlord III: sua maestà Ainz Ooal Gown avrà molto da fare nel primo episodio!
di

A meno da una settimana dalla messa in onda del primo episodio di Overlord III, sono spuntati in rete la sinossi ufficiale ed una manciata di screenshot tratti dalla premiere della terza stagione. Tutti i dettagli dopo il salto!

Prodotto dal noto studio d’animazione Madhouse, Overlord III vedrà il protagonista Ainz Ooal Gown alle prese con la gestione e progressiva espansione del proprio regno. Dal momento che Momonga governa ormai un impero sempre più vasto, la nuova stagione alle porte potrebbe infatti costringerlo ad affrontare le nazioni vicine, preoccupate dalla continua crescita del suo regno. Scopriamo maggiori dettagli nella sinossi riportata di seguito.

Overlord III - Episodio 1 - La Malinconia di un Sovrano

"Servire il supremo sovrano della Grande Catacomba di Nazarick, sua maestà Ainz Ooal Gown, è l’unica ragione di esistere per gli NPC, che ne vanno anche orgogliosi. Sin dal trasferimento dal DMMO-RPG ‘Yggdrasil’, Ainz continua a impersonare un grande sovrano, allo scopo di non tradire le aspettative degli NPC. D’altra parte, sta pensando di cambiare la loro coscienza di lavoratori felicemente impegnati giorno e notte, senza alcun riposo. Pertanto, Ainz sta iniziando a premiare coloro che hanno lavorato per il Regno di Re-Estize."

Il primo episodio della nuova stagione di Overlord sarà trasmesso il prossimo 10 luglio sulle reti nipponiche AT-X, Tokyo MX e MBS, per poi approdare sulla piattaforma streaming di AbemaTV. Le repliche verranno invece trasmesse sulle reti BS11 e TV Aichi.

Sfortunatamente Yamato Video non ha ancora comunicato l'acquisizione della serie, ma un'immagine pubblicata qualche giorno fa sulla pagina Facebook ufficiale dell'editore lascerebbe pensare che l'annuncio sia invero imminente.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1
Overlord Overlord Overlord Overlord Overlord Overlord