Recensione Fumetti
Berserk capitolo 368: nulla sfugge al destino

Quello di Overwatch è un videogioco estremamente conosciuto e che può contare su una fanbase enorme, milioni e milioni di utenti da tutto il mondo che ogni giorno si lanciano in eccitanti battaglie a suon di proiettili dove solo i più bravi possono anche solo sperare di poter giungere alla vittoria.
Come forse ricorderete, non troppo tempo addietro è stato confermato che due IP di punta di Blizzard Activision, ovvero Diablo e Overwatch, avrebbero visto il sopraggiungere di serie animate dedicate. I dettagli a riguardo furono assai risicati e, oltre alla conferma che Netflix si sarebbe occupata del tutto, allo stato attuale i fan brancolano ancora nel buio, incerti su ciò che vedremo arrivare.
Nel mentre che attendiamo novità, comunque, un fan ha provato a immaginare cosa potrebbe diventare Overwatch se venisse trasposto nella forma di una produzione animata, una domanda che ha portato alla luce di un'opening fanmade - a cui ha lavorato una singola persona - realizzata con grande cura e che, oltre a mettere in mostra tutti i personaggi più noti dell'apprezzata opera videoludica, ha saputo caratterizzarsi per un peculiare stile che riprende a piene mani dall'epopea di My Hero Academia. Il risultato finale, com'è possibile vedere dal video stesso, è a dir poco incredibile e ha saputo guadagnarsi gli elogi di numerosissimi utenti.
Prima di salutarvi, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare un approfondimento dedicato all'attesa serie animata Overwatch.
Altri contenuti per Diablo (anime)
Contenuti più Letti