Pacific Rim The Black, il nuovo teaser dell'anime Netflix spiega il significato del titolo

Pacific Rim The Black, il nuovo teaser dell'anime Netflix spiega il significato del titolo
di

Pochi istanti fa Netflix ha condiviso il terzo trailer di Pacific Rim: The Black, la sua nuova serie anime in 3DCG in uscita il 4 marzo 2021 in tutto il mondo. La preview in questione mostra l'attacco improvviso da parte dei kaiju alla popolazione australiana, e svela parzialmente il significato del sottotitolo "The Black".

Netflix ha confermato che si tratta della serie anime più costosa prodotta finora, ma per qualche fan i primi trailer non si sono rivelati all'altezza delle aspettative. Nonostante Netflix abbia affidato la produzione al colosso dell'animazione 3D Polygon Pictures, infatti, le animazioni non sono riuscite a convincere pienamente tutti gli appassionati, anche se prima di giudicare dovremo aspettare il prodotto completo. Meno dubbi sul fronte della storia, visto che il lavoro è nelle mani del talentuoso Greg Johnson e dallo scrittore Marvel Craig Kyle.

Per chi non conoscesse l'opera, ricordiamo che la sinossi recita quanto segue: "L'Australia è stata invasa dai Kaiju, costringendo l'evacuazione dell'intero continente. I fratelli Taylor e Hayley si imbarcano in una disperata ricerca dei genitori scomparsi, imparando a pilotare un Jaeger malconcio e abbandonato da tempo". In calce potete dare un'occhiata al terzo trailer ufficiale.

E voi cosa ne pensate? darete una chance a quest'anime? Fatecelo sapere con un commento! Noi intanto vi ricordiamo che Pacific Rim: The Black non sarà l'unica produzione Netflix in arrivo nel 2021, visto che il colosso streaming ha già confermato l'uscita di altre quattro serie anime di grande spessore.

Quanto è interessante?
4