Pacific Rim: The Black, il nuovo trailer dell'anime Netflix arruola nuovi piloti di Jaeger

Pacific Rim: The Black, il nuovo trailer dell'anime Netflix arruola nuovi piloti di Jaeger
di

La data d'uscita della opera animata Netflix dal titolo Pacific Rim: The Black, che ha origine dalla famosa serie di film, è sempre più vicina. Andiamo insieme a vedere il nuovo video promozionale.

L'originale lungometraggio del 2013 diretto da Guillermo Del Toro è ispirato ai numerosi Kaiju film che uscirono durante il Novecento e che avevano come principali antagonisti dei mostri giganti. Nel 2018 la società americana Netflix annunciò la produzione di un opera animata legata alla suddetta pellicola e verso la fine del 2020 furono diffuse le prime immagini dell'anime di Pacific Rim.

La data in cui la serie verrà resa disponibile corrisponde al 4 Marzo 2021 e grazie ad un trailer diffuso da Netflix siamo stati in grado di comprendere il significato del titolo del prodotto. Attualmente però il colosso statunitense ha reso disponibile un ulteriore video promozionale, riportato al termine di questa news, nel quale una voce tenta di arruolare nuovi piloti dei cosiddetti Jaegar, ovvero i grossi robot che hanno il compito di affrontare i Kaiju, mentre vengono mostrati alcuni combattimenti e svariati personaggi. Il filmato termina poi facendo vedere parte di una città distrutta.

L'anime sarà composto da 7 episodi da 30 minuti ciascuno ed è stato prodotto dallo studio Polygon Pictures, già conosciuto per aver animato il manga Ajin - Demi Human.

Cosa ne pensate? Siete in attesa di vedere questa nuova serie? Fatecelo sapere con un commento.