di

Netflix continua a puntare forte sull'industria anime. Nel corso delle prossime settimane, il catalogo del colosso dello streaming si amplierà con il debutto della Stagione 2 di Pacific Rim: La Zona Oscura. Ecco trailer e data di uscita per l'anime dal film di Guillermo del Toro.

Pacific Rim: La Zona Oscura è un anime in CGI prodotto da Netflix la cui prima stagione, composta da soli sette episodi, ha fatto il suo debutto nel marzo del 2021. A distanza di un anno, il palinsesto della piattaforma sta per accoglierne la Stagione 2.

Sul proprio canale YouTube ufficiale, Netflix ha pubblicato un trailer di Pacific Rim: La Zona Oscura 2. In questo filmato, della durata di ben due minuti, gli spettatori trovano tanta azione, kaiju e mecha. La nuova stagione dello show arriverà in esclusiva su Netflix dal 19 aprile. Gli spettatori ritroveranno l'Atlas Destroyer, il Jaeger principale dell'anime. Questo, dovrà vedersela con la Sorellanza dei Kaiju, un bizzarro culto che adora quei mostri colossali.

Nel finale dell'epico anime, i fratelli Taylor e Hayley sperano ancora di raggiungere la città di Sidney a bordo del loro Jaeger. A loro, si uniranno l'assassina adolescente Mei e un misterioso ragazzo ibrido umano/kaiju. Riusciranno a sopravvivere ai fanatici del culto guidato dall'enigmatica Alta Sacerdotessa? La serie in 3DCGI basata sul film cult di Guillermo del Toro è nelle mani di Polygon Pictures e Legendary Entertainment. Se Pacific Rim non placa la vostra fame di Kaiju, ecco un trailer di Ultraman 2 trasmesso da Netflix all'Anime Japan.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
1