Pan Distribuzione: uscite del 18 giugno 2009

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal sito di Pan Distribuzione, la newsletter delle uscite settimanali del 18 giugno 2009.

SPIDER-MAN IL REGNO RISTAMPA
di Karee Andrews
Marvel Italia, EURO 13,50

In un futuro non troppo lontano il popolo vive sotto uno spietato stato di polizia conosciuto come Il Regno. Senza più supereroi né supercriminali, il governo ha risolto il problema dell'ordine pubblico applicando metodi autoritari. La scritta "Dove sei?" comincia ad apparire sui muri della città di New York, un tempo casa dei supereroi. Ma è inutile. L'Uomo Ragno non risponderà, da molti anni nessuno l'ha più visto. Dal genio di Karee Andrews, finalmente arriva in Italia la controversa miniserie che molti hanno paragonato a "Il Ritorno del Cavaliere Oscuro" di Frank Miller!
 

ANGEL VOICE
di Takao Koyano
Edizioni JPOP, EURO 4,95

Chi ha amato i grandi serial giapponesi "alla Slam Dunk" troverà in Angel Voice un'avvincente manga sportivo, per di più ambientato nel mondo del calcio! Un giorno un gruppo di teppistelli pieni di talento (chiamati ironicamente "la truppa più forte della provincia") si riunisce per formare una squadra di calcio. Tra liti, incomprensioni, dichiarazioni di sogni e speranze, ha così inizio il racconto dell'ascesa miracolosa del club calcistico della "scuola superiore municipale Ichiran".
Per chi ama i manga sportivi iper-realistici, o per chi semplicemente apprezza le commedie scolastiche/teppistiche... Angel Voice: lo shonen manga sportivo del 2009!
 


PETS
di Lucia Biagi
Edizioni KAPPA, EURO 8,10

Tra i tanti punti di vista da cui la narrativa a fumetti ha guardato il mondo degli adolescenti e dei giovani, ora si aggiunge una prospettiva nuova, perché in questo libro di Lucia Biagi a scrutare e analizzare la vita della giovane protagonista sono un gruppo di... criceti! L'allegra banda di piccoli roditori, nel tentativo di mettere ordine nel groviglio di sentimenti contrastanti, decisioni sempre rinviate e faticose ripartenze che riempiono la vita di Alice, si fanno aiutare da alcuni dei tanti animali di cui lei si è sempre presa cura: un pappagallo, un coniglio e perfino un pipistrello. Ne esce il ritratto agrodolce di un'adolescente inquieta ma non troppo, ribelle ma con giudizio, spaventata dalla vita, come tanti suoi simili. E dopo aver tanto osservato, sul finale saranno proprio i criceti a intervenire per dare una mano alla smarrita Alice. 


 
KEN IL GUERRIERO LA SERIE TV BOX 2
Eps. 23-52
Yamato Video, 5 DVD, EURO 53,99

E' bastato un attimo perché la Terra venisse devastata: un attimo e le terrificanti armi della guerra nucleare. Nelle città in rovina è tornata a regnare la forza bruta. Sarà così per sempre? Forse no. Le grandi Scuole di Arti Marziali ora mostrano la loro terribile potenza, e nelle terre desolate corre la voce che il più grande dei guerrieri si sia schierato a favore della giustizia e della pace: è Ken, della Sacra Scuola di Hokuto. Le sette stelle dell'Orsa Maggiore splendono su di lui e sul suo destino.
 


HOLLY&BENJI FOREVER - LA SERIE COMPLETA -
Stormovie, 13 DVD, EURO 53,99         
OFFERTA SPECIALE  (- 46%)

Ora Holly gioca nel Brancos, la squadra brasiliana allenata da Roberto Sedinho, il suo allenatore di sempre. Proprio durante la partita conclusiva del torneo sudamericano il nostro Holly si ricorda di quando calcava per la prima volta i campi di calcio con il suo pallone, la sua prima squadra la Niuppy, l'incontro "fatale" con Benji Price e il suo allenatore Roberto. Ripercorre tutta la sua carriera, la Newteam, le amicizie, i tornei regionali, ma anche la sua permanenza con la nazionale giovanile giapponese, il mondiale, la strepitosa finale con la Germania che lo consacra come giovane stella del calcio mondiale.
Realizzato per l'evento dei mondiali in Corea e Giappone 2002, Holly & Benji Forever ripercorre tutta la storia del primo cartone e racconta anche la carriera del fenomeno giapponese dopo gli studi, dall'esperienza brasiliana a quella europea... per arrivare al tanto sognato mondiale.

Menù interattivi, Accesso diretto alle scene, Extra
 


 
DEATH NOTE INVESTIGATION CARD GAME
Trofè,  EURO 11,61

Death Note Investigation Card Game è un gioco per 4-8 giocatori, pieno di tensione e divertimento. Due modalità di gioco: Light e Kira. Accessibile a tutti i giocatori, anche a chi non conosce il mondo di Death Note, permette ai giocatori di vivere tutta la tensione dell'investigazione. E' un gioco di deduzione, astuzia, bluff e mistero, del tutto indipendente dalla fortuna e dalla durata di circa 30 minuti a partita.
La scatola contiene il regolamento in italiano ed inglese, 120 carte, 1 scheda DeathNote e 2 segnalini in legno
 


BLEACHRENJI PVC STATUE
Toynami, EURO 42,21

Fantastica statua in vinile tratta dalla licenza Bleach raffigurante Renji Abarai, alta 25 Cm e dettagliatissima in ogni particolare.
 


...e ancora:


PANINI COMICS - MARVEL ITALIA

FANTASTICI QUATTRO 297 
L`INCREDIBILE SPIDERMAN 10 - MAGAZINE PER BAMBINI 
NOVA I GUARDIANI DELLA GALASSIA 2 (DI 2) - SECRET INVASION
X-MEN DELUXE 171 - SECRET INVASION



PANINI COMICS - PANINI COMICS

THE BOYS - 100% CULT COMICS 3
WITCHBLADE 6 - 100% CULT COMICS


PANINI COMICS - PLANET MANGA

AIR GEAR 19
BERSERK 66
BLEACH MANGA GOLD 3
BLEACH MANGA GOLD DELUXE 3
EYESHIELD 21 12
FULLMETAL ALCHEMIST MANGA GOLD 15
FULLMETAL ALCHEMIST MANGA GOLD DELUXE 15
GALAXY EXPRESS 13
I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 18
IL GUERRIERO ALCHEMICO BUSOU RENKIN 4 (DI 10)
VAGABOND 44


PANINI SPA

ANTEPRIMA 214

ANTEPRIMA 214 + PRINCIPESSA CREPUSCOLO PROMO PACK


EDIZIONI BD

EMPOWERED VOL 2
I GRANDI CASI DELL`ISPETTORE POIROT


JPOP

AKUMETSU 18
DRUG ON 2
V.B. ROSE 3
WELCOME TO THE N.H.K. 5


COCONINO PRESS

LO SCONTRO QUOTIDIANO 2


Clicca qui per visualizzare la Checklist completa
 

I GRANDI CASI DELL'ISPETTORE POIROT!

Milano, giugno 2009 - Dai romanzi di Agatha Christie arrivano i fumetti dell'ispettore Poirot. Assassinio sull'Oriente Express, Morte sul Nilo e L'Assassinio di Roger Ackroyd si trasformano in tre racconti, compresi in un unico volume: I grandi casi dell'ispettore Poirot.
 
Un'iniziativa unica che vede Edizioni BD affiancare Harper and Collins come partner dell'editore francese Emmanuel Proust nella pubblicazione di queste storie entusiasmanti e intramontabili della più grande autrice di gialli di sempre.
 
Indagare sull'omicidio di un distinto americano con la passione per il viaggio trovato morto nella sua carrozza sull'Orient Express, risalire al colpevole dell'uccisione di una giovane ereditiera durante una vacanza sul Nilo e scoprire infine cosa c'è dietro la morte di Roger Ackroyd sono le sfide che Hercule Poirot dovrà affrontare, nelle pagine di tre super classiche storie che vantano le firme di un gruppo di artisti del fumetto francese come François Rivière, Solidor, Bruno Lachard.
 
Agatha Christie e Hercule Poirot: finalmente anche a fumetti due icone di letteratura, cinema e tv.
 
 
SCHEDA TECNICA:
Dimensioni:15x21 cm
Pagine: 160
Prezzo: €10,80