Panini Comics: aggiornamenti sito e alle sue sezioni

di

Panini Comics ha aggiornato il proprio sito in occasione della forzata pausa ferragostana e ha pubblicato on-line alcuni file in .pdf che riguardano gli aggiornamenti delle varie sezioni della casa editrice modenese.

Una pioggia di update

Approfittando della sosta dettata dal Ferragosto senza uscite abbiamo aggiornato diverse sezioni che vi riassumiamo in questa sede per vostra comodità:
 
OMNIVERSO: il digitalmagazine realizzato per approfondire tutti i temi pregnanti del Marvel Universe giunge alla sua nona uscita.
 
DAILY BUGLE: se non avete avuto modo di leggerlo sulle pagine di SPIDER-MAN eccovi la versione in pdf.
 
CHECKLIST: questa sezione si arricchisce sia delle uscite di ottobre che dello spotlight dedicato all'evento DARK REIGN!
 
MILO MANARA & CHRIS CLAREMONT: ebbene sì! I due miti assoluti del fumetto mondiale si incontrano per raccontarci una storia mutante. A questo link troverete le prime notizie e immagini di un evento veramente unico e sponsored by Panini Comics! Nella stessa sezione potete anche rileggere lo storico fotoromanzo "Una giornata alla Marvel Italia"!
 
PANINI VIDEO: le più recenti novità (e offerte speciali!) del nostro brand dedicato agli anime... e non solo, dato che da novembre verranno a farci compagnia WOLVERINE & THE X-MEN!
 
MINISITO UOMO RAGNO: costantemente aggiornato per diventare la Bibbia dei ragnofili, anche questo mese il nostro minisito si arricchisce di diversi articoli realizzati dalla nostra redazione per voi...

Panini Comics: aggiornamenti sito e alle sue sezioni