Panini Comics: corso per artisti in erba

di

E' ancora la casa editrice modenese Panini Comics, che tramite il suo sito ufficiale, inoltra un comunicato sull' inizio di un corso per artisti che comprende fumettisti, grafici, graphic novelist, illustratori e altro. Il corso avrà inizio il prossimo 13 ottobre e si chiuderà il 27 gennaio 2010 a Bologna.

Come ha fatto la casa editrice, anche noi non possiamo far altro che inoltrare il comunicato:

Accademia del Racconto Grafico

Finalmente nasce a Bologna un corso dedicato a formare operatori dell'immagine, fumettisti, illustratori, grafici e graphic novelist.
La "mission" del corso è fornire competenze professionali e conoscenze tecniche per lavorare nell' ambito della comunicazione e del racconto grafico. Le lezioni sono tenute da grandi professionisti e artisti di fama nazionale e internazionale, quali: Giardino, Palumbo, David B, Nader, Plazzi, Nanni, Igort, Tenderini, Falcinelli, Emmaboshi, Stefanelli e Toccafondo.

Dal 13 ottobre 2009 al 27 gennaio 2010, ogni martedì e giovedì sera, a Bologna.
Tutte le info su accademiarg.it/

 


La checklist di novembre online

Due tra le nostre sezioni più cliccate sono state aggiornate oggi stesso. Segnaliamo ai nostri lettori che è possibile scaricare in anteprima il pdf con le prossime uscite PANINI VIDEO (con ulteriori info su Wolverine & the X-Men!)e scoprire le prossime uscite di novembre nella sezione CHECKLIST. Buone letture!

Panini Comics: corso per artisti in erba