Panini Comics e le Grandi Saghe di gennaio 2010 - prima parte

di

Concluse le vacanze natalizie ritornano i consueti appuntamenti con panoramiche, news ed anteprime di quello ci aspetta in questo mese e nei mesi a venire dalle varie case editrici. Ritorna quindi anche il consueto appuntamento "paninaro" con le Grandi Saghe, diviso in due parti, che riguarda la collezione concepita per il circuito delle edicole in collaborazione con il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport. Infine un nuovo numero della rivista on-line Omniverso.

Le Grandi Saghe di Gennaio (1di2) - I primi due titoli del mese

Passate le Feste, eccoci qui con il consueto appuntamento con la collana da edicola SUPEREROI: LE GRANDI SAGHE.
Come ormai saprete, questa iniziativa di ben 50 uscite continua gloriosamente la sua corsa all'inseguimento delle migliori storie Marvel di tutti i tempi in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.
I primi quindici giorni del mese di gennaio 2010 vedranno l'uscita di due titoli riguardanti personaggi non di punta del Marvel Universe, ma che nondimeno sono riusciti a ritagliarsi una fetta molto nutrita di supporters e buoni apprezzamenti da parte della critica.

42) 4/01- Pantera Nera (Reginald Hudlin, Romita Jr) - Contiene Black Panther 2005 1-6, più Fantastic Four 52-53 in appendice.
43) 11/01 - Alias (Brian Michael Bendis, Michael Gaydos) - Contiene Alias 1-9

Si tratta di alcune delle miniserie più apprezzate degli ultimi anni, quindi sarebbe davvero un peccato lasciarsele sfuggire!
L'appuntamento è per la metà del mese, con altri straordinari titoli Marvel: restate con noi!


Omniverso 13

Apriamo il 2010 con un aggiornamento degno di nota. Nella sezione Download Marvel Italia è infatti disponibile il nuovo numero di OMNIVERSO, la rivista di studi dell'Universo supereroistico.

 

Panini Comics e le Grandi Saghe di gennaio 2010 - prima parte