Panini Comics Impact 2009 parte I - Marvel

di

Entra nel clou il Panini Comics Impact 2009, evento cui partecipa in pieno tutta la redazione di Panini Comics, incontrando gli addetti ai lavori delle migliori fumetterie di tutta Italia per annunciare novità esplosive dei suoi tre marchi: Marvel, di cui vi riporteremo le novità direttamente dal loro sito ufficiale, Cult e Manga.

Al via con le succose novità che riguardano le edizioni italiane dei titoli della Casa Delle Idee:

Panini Impact: Marvel

Valanga di anticipazioni Marvel Italia dal Panini Comics Impact 2009!


Mentre le truppe Panini dilagano nelle fumetterie del Belpaese, schierando nelle sue maggiori città il suo staff al gran completo, ecco che in questo tardo pomeriggio cominciano già a piovere in massa gli annunci di MML sull'immediato futuro dei nostri tre brand Marvel, Cult e Manga.
Cominciamo proprio con la Casa delle Idee, per la quale sono previste una serie di novità esplosive!
Coloro che non sono riusciti mettere insieme tutta la collezione del PUNISHER di Garth Ennis e Steve Dillon o che solo in tempi recenti si sono avvicinati all'universo ULTIMATE, dovendo affrontare il problema di una serie di albi andati esauriti, potranno godere lungo questo ricco 2009 di una vasta gamma di riproposte. Innanzitutto la nuova linea GARTH ENNIS COLLECTION, che ripresenta i volumi ormai esauritissimi della serie 100% Marvel dedicati a
Marvel Knights: Punisher, continuerà a cadenza bimestrale con l'aggiunta, nei numeri 2-3-5-6, di opere dello scrittore irlandese precedentemente mai raccolte in libro (Marvel Knights Double Shot 1, Punisher Kills the Marvel Universe, Marvel Knights 7 e 27).
Ma anche l'universo ULTIMATE DELUXE verrà riportato a nuova vita da una straordinaria campagna di riproposte, fra le quali segnaliamo ULTIMATE WAR, ULTIMATE SIX, ULTIMATE SPIDER-MAN N. 3 e ULTIMATE X-MEN N. 5.
Senza discostarsi dal discorso fumetterie, segnaliamo inoltre il programma per la seconda parte dell'anno, che speriamo e siamo certi sarà estremamente gradito al nostro pubblico: continua la ristampa in 100% BEST dei NEW X-MEN di Grant Morrison con il volume n.4, mentre dopo le storie di Kevin Smith e di David Mack per DEVIL arriva in 100% la leggendaria run di Brian Michael Bendis e di Alex Maleev!
Ottime notizie anche per i MASTERWORKS, che continueranno anche nel 2009 con una grafica rinnovata e un numero maggiorato di pagine, e che dopo I VENDICATORI (numeri 12-24) presenteranno un superbo volume dedicato a CAPITAN AMERICA.
Stiamo inoltre lavorando per questa estate a una meravigliosa edizione OMNIBUS di HOUSE OF M, la saga che ha rivoluzionato i rapporti e gli equilibri all'interno del Marvel Universe!
Last but not least, siamo contenti di informarvi che la nostra nuova iniziativa MARVEL GOLD sembra essere partita con il piede giusto: ottimo riscontro da parte del pubblico, e grande entusiasmo per la partecipazione diretta dei lettori nei sondaggi settimanali che vi proponiamo per la scelta dei futuri titoli di palinsesto. Sarete quindi lieti di sapere che abbiamo già in programma altre nuove uscite dopo le prime 4 già annunciate per questa collana!
Ci preme sottolineare che le notizie qui riportate sono soltanto la punta dell'iceberg di quel che Panini Comics ha intenzione di sfornare per questo 2009. Per coloro le cui brame informative chiedessero di più, vi segnaliamo questo link a cui potete scaricare il pdf pubblicato in riferimento a ognuno dei nostri brand editoriali:

Download

Enjoy and stay tuned!