Panini Comics Impact 2009 parte II - Cult

di

Ora parliamo della linea Cult, che vedrà il proseguimento dei titoli come Sonja, Conan, Criminal, Witch Blade ed altri. Ci saranno ritorni e novità, oltre all' impegno di concludere una serie, Bone.

Panini Impact: Cult

Alcune gustose anticipazioni su un 2009 veramente "di culto"


Senza tregua questo Panini Comics Impact 2009! Da tutta Italia risuonano gli interventi di editor, addetti ai lavori e artisti a diretto contatto con il nostro pubblico lettore, per una iniziativa straordinaria che ci ha portato direttamente nelle vostre città!
Dopo le prime novità rilasciate per la Casa delle Idee, eccoci a distanza di un'oretta a potervi fornire alcune informazioni su un altro dei fiori all'occhiello di Panini: CULT COMICS!
Innanzitutto una carrellata di conferme: proseguono regolarmente le serie proposte in volumi da fumetteria, quali COMPLETE PEANUTS, RED SONJA, CONANWITHCBLADE, CRIMINAL e STAR WARS.
Stiamo inoltre lavorando e adoperandoci in una negoziazione per poter portare a conclusione BONE, titolo sul quale speriamo di potervi ragguagliare positivamente nei prossimi mesi.
Nella seconda parte dell'anno finalmente siamo orgogliosi di poter annunciare il ritorno di DARKNESS nei nostri palinsesti, con altro materiale Top Cow attualmente in fase di studio.
Altro piatto forte del 2009 sarà SUPERPOWERS, stratosferica serie di Alex Ross e Jim Krueger che vi abbiamo debitamente annunciato qualche settimana fa, e che contiamo di potervi proporre per questa estate!
Buone le novità per SPAWN, con lo speciale albo dipinto
(Dark Horse), Architets of Fear e il primo volume da libreria dedicato a questo storico personaggio creato da Todd McFarlane, La morte di Angelo, estratto dalla run di Greg Capello.
Chiudiamo con l'annuncio della pubblicazione nel corso di questo 2009 dei primi numeri di INCOGNITO, serie di Ed Brubaker e Sean Phillips, nata da una costola di CRIMINAL e che vede gli stessi autori alle prese con un mondo di supereroi.
E questo non è dell'inizio di questo 2009 all'insegna del CULT!
Fondatevi subito a vedere quali sono le altre novità per l'anno in corso, scaricando il pdf di riferimento nell'apposita sezione che vi linkiamo qui sotto:

DOWNLOAD

Continuate a seguirci, le danze si sono appena aperte!