Panini Comics: in arrivo l' "Ultimatum" e il figlio di Hulk

di

Novità interessanti dal sito ufficiale della casa editrice modenese Panini Comics: in primis arriva Ultimatum e l' ira di Magneto per la morte dei suoi figli, un' ira talmente feroce che potrebbe distruggere il mondo, come si comporteranno i nostri eroi? Inoltre in arrivo la prole di un supereroe verde dalla rabbia, Skaar, le avventure del figlio di Hulk in arrivo nel quinto volume della raccolta proposta da Panini!

Eredità Verde. Arriva finalmente Skaar, figlio di Hulk!

Esiliato dalla Terra. Tradito da coloro che considerava amici.
Per lungo tempo
HULK ha combattuto nelle arene del feroce pianeta Sakaar, come gladiatore. Ha conosciuto la gloria, ha conosciuto il potere e, dopo molto tempo, ha ritrovato l'amore. Postosi a capo della ribellione contro l'Imperatore Rosso, Hulk viene acclamato come nuovo sovrano di Sakaar.
La pace, la distensione e la felicità che sulla Terra sembravano essere fuori portata, forse adesso non sono più dei miraggi per il Gigante Verde. Allietato dall'amore della sua sposa Caiera, Hulk sembra destinato a lunghi anni di serenità. Poi la tragedia, l'odio e la morte, capaci di spazzare via tutto.
Tutto, tranne un figlio. Nato nel fuoco e destinato alla distruzione dal sangue di suo padre.
Arriva finalmente in Italia l'attesissima mini di Greg Pak e Ron Garney dedicata alla conclusione della straordinaria saga Planet Hulk, proposta da Marvel Italia sui numeri 126-134 di DEVIL&HULK.
SKAAR FIGLIO DI HULK verrà proposto sul quinto volume di una collana che i nostri lettori stanno cominciando ad apprezzare sempre di più dopo ogni nuova proposta, e saprà interpretare pienamente le aspettative di quanti avevano apprezzato il lavoro di Pak sul Gigante Verde.
Appuntamento al 24 settembre, con
FOR FANS ONLY N.5: non perdetelo!

Ultimatum, La saga che riscriverà l'universo Ultimate

"Quando a Dio non piacque quello che aveva creato, lo spazzò via in quaranta giorni e quaranta notti. Io lo farò in tre."

È un terrificante Magneto l'autore di queste parole. Sconvolto dal dolore per la perdita dei figli Wanda e Pietro, decide di porre fine all'esistenza della razza umana in via definitiva.
Preparatevi a vedere il mondo genuflettersi dinanzi all'ira di questo dio capriccioso, preparatevi a vedere i più grandi Eroi della Terra trascinati nel fango. Le vittime della furia del Signore del Magnetismo saranno milioni, superumani e non.
ULTIMATUM è cominciato.
Ecco quel che al momento potete recuperare nelle vostre fumetterie di fiducia:

ULTIMATES 41
ULTIMATUM
17×26, S., 58 pp., col.Prezzo: 3,00 €
ULTIMATUM inizia qui! Dopo mesi di attesa, l'evento che sconvolgerà PER SEMPRE l'Universo Ultimate! Scritto da Jeph Loeb e disegnato da David Finch, Ultimatum vede un Magneto accecato dal dolore della perdita dei suoi figli attaccare la razza umana in maniera definitiva. Sarà un'ecatombe per tutti, superumani compresi, che moriranno come mosche di fronte alla furia devastatrice del Signore del Magnetismo, che ora possiede pure il martello di Thor, Mjolnir! Preparatevi a non credere ai vostri occhi quando vedrete quanti e quali eroi rimarranno uccisi da...ULTIMATUM!

ULTIMATE X-MEN 52
ULTIMATUM
17×26, S., 48 pp., col.Prezzo: 2,80 €
ULTIMATUM continua qui! Per i mutanti di Charles Xavier è giunta la resa dei conti definitiva, quando Magneto lancia il suo attacco alla Terra, un attacco devastante che ucciderà milioni di persone... mutanti compresi! E mentre gli X-Men piangono i loro compagni caduti, Magneto va a fare visita a Charles Xavier per un faccia a faccia drammatico... Il conto alla rovescia verso la fine degli X-Men parte da qua, scritto dal produttore di "Heroes" Aron Coleite e disegnato da Mark Brooks e Dan Panosian.

ULTIMATE SPIDER-MAN N. 68
ULTIMATUM
17x26, S., 64 pp., col.Euro 3,00
ULTIMATUM continua qua! Un numero speciale di 64 pagine con un nuovo lungo Annual della serie in cui Peter e MJ discutono di sesso (!) mentre Mysterio fa il suo esordio. In più, la prima sconvolgente storia legata all'evento Ultimatum! Di Brian M. Bendis, Stuart Immonen e David La Fuente.

 

Panini Comics: in arrivo l' 'Ultimatum' e il figlio di Hulk