Panini Comics: Marvel NOW! si apre con Iron Man!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ci siamo! A fine aprile una nuova era Marvel sbarcherà in Italia, e il suo ambasciatore sarà Iron Man! Come saprete, ad aprile termina AVX, e un evento del genere non poteva che lasciare dei segni profondi... Segni che hanno tutti i crismi di un nuovo inizio, ribattezzato Marvel NOW!: un vero e proprio rinascimento Marvel, con nuove serie, vecchi titoli che ripartiranno da zero e nuovissimi team creativi. Non un reboot, perché il passato della Marvel resterà intoccato, ma un rilancio in grande stile, ottimo punto di partenza per i nuovi lettori. E, come dicevamo, ad aprire le danze sarà IRON MAN, uno dei personaggi Marvel più importanti, che proprio quest'anno compie cinquant'anni di vita editoriale.

A fine aprile, quindi, in concomitanza con l'uscita del terzo film a lui dedicato, il mensile del Vendicatore di Ferro - dopo un breve periodo di pubblicazioni a ritmo più serrato per permetterci di concludere il ciclo di storie attualmente in corso - ripartirà da uno per proporvi al meglio le nuovissime avventure firmate da Kieron Gillen e Greg Land. Un evento importante, che va festeggiato nel migliore dei modi: non soltanto infatti l'albo sarà in vendita al prezzo speciale di 1,99 euro, ma sarà disponibile anche con cover una cover B (dove B sta anche per "baby") disegnata da Skottie Young e in un'edizione variant con copertina in PVC (al prezzo di 5,50 euro). Insomma, un fumetto da avere, collezionare e regalare agli amici!

E non è tutto, perché la nuova era Marvel prosegue sul numero speciale MARVEL NOW! PROLOGO e su una collana nuova di zecca e... incredibile, di cui si parlerà molto. Ma per tutti i dettagli vi lasciamo alle nostre check, alle pagine di ANTEPRIMA e alla conferenza di sabato 16 marzo a Cartoomics, nella quale entreremo meglio nel dettaglio di come proporremo Marvel NOW! in Italia. Noi siamo carichi... e voi? Fatecelo sapere via Twitter usando l'ashtag ufficiale #marvelnow_it e... Join the ReEvolution!