Panini Comics: newsletter settimanale del 1/07/09 e ultimissime

di

Anche questa settimana è arrivato il momento della consueta checklist settimanale che la redazione della casa editrice modenese spedisce tramite e-mail a tutti i suoi iscritti. Novità e anteprime come sempre ci accompagneranno in questa estate targata Panini e infine le ultimissime dal sito ufficiale.

Bentrovati! Il mese di luglio si apre con una settimana ricca di eventi, tanto da meritarsi la nostra newsletter odierna. Partiamo dalle segnalazioni sulle uscite per edicole, tra le quali meritano una menzione speciale l'atteso RAT-MAN COLLECTION 73 e DEVIL & HULK 151, con l'incredibile Lady Bullseye e l'arrivo di Hulk... a Villa Borghese!
In fumetteria prende finalmente vita la nuova edizione del classico di Hayao Miyazaki, Nausicaä della Valle del vento, con una maxiserie di sette volumi per palati fini (stampa color seppia, sovraccoperta e poster a colori in allegato!). Sempre in ambito manga, riprende la pubblicazione di BIOMEGA, l'ultimo grande capolavoro di Tsutomu Nihei. Proseguono invece altri titoli di forte impatto quali l'imprescindibile PLUTO di Urasawa e la serie di NARUTO in dvd da collezione, giunta alla sua ventiduesima uscita.


PUNISHER: GARTH ENNIS COLLECTION VOL. 4 e l'apprezzato ritorno di RUNAWAYS (by Terry "Strangers in Paradise" Moore e Humberto "Impulse" Ramos) rappresentano invece l'accoppiata di libri per il brand Marvel Italia.
Prima di salutarvi, segnaliamo la mostra-mercato presso la quale saremo presenti dal 24 al 26 luglio. Si tratta di Riminicomix, kermesse curata da Cartoon Club per la quale vi rimandiamo al link dell'evento dove potrete approfondire gli appuntamenti, tra i quali il Diabolik day e la Cosplay Convention... webye!

Ci uniamo al cordoglio delle famiglie vittime della tragedia di Viareggio.
Non ci sono parole per dare un senso a una simile catastrofe.
Oggi è tempo per il dolore, domani per le risposte.


 
 
 
IL MUST DELLA SETTIMANA:
Nausicaä vol. 1 (di 7)
IN FUMETTERIA, € 9.90 19,5x29,3, B, 136 pp., color seppia, sovraccoperta, poster a colori
Dopo che la civiltà industriale, un tempo prospera e gloriosa, finì inghiottita dalle tenebre del tempo, la superficie terrestre fu invasa da una gigantesca foresta fungifera che emetteva miasmi velenosi: il Mare della Putrefazione. Gli uomini si trasferirono nelle poche terre risparmiate dalla foresta e li vissero nei regni da loro stessi fondati. La Valle del Vento è un piccolo regno abitato da appena 500 persone, protetto dall'inquinamento del Mare della Putrefazione grazie ai venti che soffiano dal mare. Planet Manga è orgogliosa di presentare questo splendido manga di Hayao Miyazaki finalmente riproposto nel nostro Paese dopo anni in una nuovissima e prestigiosa edizione.

 

LE USCITE DELLA SETTIMANA:

MARVEL ITALIA

DEVIL & HULK 151
PUNISHER GARTH ENNIS COLLECTION 4
RUNAWAYS 100% MARVEL 7


PLANET MANGA

CRONACHE DI UN GUERRIERO 6
NAUSICAA 1 (DI 7)  CONTIENE POSTER
YU-GI-OH! NUOVA SERIE 38
NARUTO IL MITO 36
DEATH NOTE RISTAMPA 7
DEATH NOTE RISTAMPA 9
SECRET UNREQUITED LOVE 12 (DI 12)
I CAVALIERI DELLO ZODIACO LOST CANVAS 19
DEATH NOTE MANGA GOLD DELUXE 10
DEATH NOTE MANGA GOLD 10
SOUL EATER 2 CAPOLAVORI MANGA 78 - POSTER A COLORI IN REGALO!
PLUTO 2
BIOMEGA 4


PANINI COMICS

RAT-MAN COLLECTION 73


PANINI VIDEO

NARUTO DVD 22 - SEASON 2


RAT-MAN SU RAI GULP!
  

Non perdete la news dedicata al ritorno di Rat-Man sul piccolo schermo!
La trovate nel nostro
sito ufficiale...


Panini Comics: newsletter settimanale del 1/07/09 e ultimissime