Panini Comics: novità per la Marvel al Chicago Comic-Con e lussuosa edizione di World of Warcraft

di

Panini Comics ha pubblicato, tramite il suo sito ufficiale, news molto interessanti riguardo le loro future pubblicazioni nel reparto comics: la prima riguarda la raffica di annunci fatti dalla Casa delle Idee (o Marvel che dir si voglia) alla convention fumettistica americana Chicago Comic-Con, lasciando di stucco i presenti (attenzione agli spoiler nella notizia!) e poi l' imminente uscita del fumetto di WOW, World of Warcraft, ispirato ad uno dei giochi di ruolo on-line più famosi e seguiti del mondo.

Marvel impazza al CCC'09 Straordinarie news, attenzione agli SPOILER

SPOILER WARNING!

La Marvel ha lasciato tutti di sasso al Chicago Comic Con con una serie di annunci a raffica che abbracciano tutte le principali testate della Casa delle Idee.
Fra le novità di rilievo segnaliamo il debutto per novembre di un nuovo promettente arc per The Incredible Hercules intitolato "Assault on New Olympus", che sarà accompagnato da una serie di backup stories di Agents of Atlas a rendere il tutto più gustoso.
Lo stesso mese segnerà una tappa importantissima per Tony Stark, che verrà completamente rivisitato nella storia "Stark Disassembled", una storia che cambierà il personaggio per sempre mettendolo fra l'altro di fronte a un confronto finale con la sua nemesi Norman Osborn.
Andy Diggle lascerà la testata dei Thunderbolts sempre verso novembre, lasciando il timone a Jeff Parker e concentrandosi sulla sua nuova run di Daredevil: il gruppo verserà in un caos ribelle e sedizioso, con la squadra dilaniata da lotte intestine e unita soltanto nei suoi reiterati tentativi di rovesciare Norman Osborn.
Bendis al lavoro su un paio di interessanti Annual: New Avengers conterrà "The Women Strike Back", una storia disegnata da Mike Mayhew in cui le donne della squadra dovranno accorrere in aiuto di Luke Cage e Ronin; Dark Avengers presenterà invece una storia disegnata da Chris Bachalo in cui Capitan Marvel conoscerà finalmente la vera natura di Osborn e dovrà fare i conti con le sue scelte e il proprio destino.
Chris Claremont nuovamente ispiratissimo sulle serie mutanti presenterà su X-Men Forever n.5 una nuova rivoluzionaria concezione di cosa significhi essere mutante.
Continuate a seguirci per gli approfondimenti doverosi che andremo a realizzare nelle prossime settimane, stay tuned!

W.O.W. in volume! Una riedizione che molti stavano aspettando...

In tutto il mondo ormai non c'è un luogo in cui WORLD OF WARCRAFT non sia conosciuto. Con oltre dieci milioni di giocatori sparsi per la rete, WOW è senza ombra di dubbio il più conosciuto e importante gioco di ruolo via web di ogni tempo.
Il mondo creato ad hoc dai programmatori della Blizzard è una avvincente amalgama dei generi più vincenti e acclamati del fantasy, intriso della classicità del genere ma con elementi innovativi e moderni, e adatto quindi a catturare l'attenzione di una fascia di età ampissima ed eterogenea.
Tale successo ha portato al sorgere di numeroso merchandising legato a questo titolo, dai giochi in scatola, agli action figure, ai fumetti. E proprio alla recente incarnazione fumettistica edita negli States da DC Comics e negli scorsi mesi proposta anche in Italia grazie a Panini sulla collana PANINI COMICS MEGA, a partire dal n.1.
Il successo di questa nostra edizione è stato tale da spingerci a voler raccogliere l'intera prima saga trio Simonson-Lullabi-Hope (Capitoli 0-7) in un elegante volume brossurato formato 100% CULT!
Avete letto bene: nello straordinario volume da collezione che vi proporremo a partire dal 20 agosto, troverete anche l'inedito ed esclusivo capitolo 0. Un must per ogni collezionista e per ogni fan del più importante MMORPG della storia: non perdetelo!

Panini Comics: novità per la Marvel al Chicago Comic-Con e lussuosa edizione di World of Warcraft