Panini Comics: ottavo sondaggio per la testata Marvel Gold

di

Ottavo sondaggio rivolto ai lettori dalla redazione della casa editrice modenese Panini Comics per i prossimi titoli che occuperanno la testata Marvel Gold, in uscita quest' estate.

A voi la scelta (8)
La nuova iniziativa Marvel Italia, a tu per tu con i lettori!

Eccoci qui con un nuovo sondaggio MARVEL GOLD, la nuova linea di prestigiosi volumi brossurati dedicata alla ristampa delle più grandi storie della Casa delle Idee degli anni '70, '80 e '90.
La settima proposta editoriale che vi facciamo dopo quella dedicata la scorsa settimana agli X-MEN, riguarda una quartina di titoli aventi come protagonista PUNISHER! Qui sotto cercheremo di spendere qualche parola di approfondimento sulle storie opzionate dal sondaggio, per ingolosire la vostra scelta.

Punisher: circolo di sangue

Dopo la morte della sua famiglia in uno scontro a fuoco fra gang rivali, una parte di Frank Castle moriva per sempre, lasciando il post al Punisher.
Questa storia di Steven Grant e Mike Zeck esplora i metodi con cui Frank è solito trattare l'underworld criminale, lontano dalla sgargiante realtà degli eroi in costume e dall'ipocrisia delle leggi canoniche. E quando capita che venga catturato e sbattuto in carcere, non c'è sicuramente nulla di cui lamentarsi per il buon Frank: i criminali non potranno più sfuggire da nessuna parte!
Raccoglie Punisher 1-5!

Punisher: fiume di sangue

Il Punisher affronta la mafia russa direttamente a casa sua, e il leggendario Joe Kubert si esalta ai testi di Chuck Dixon facendo esplodere ogni pagina con il suo stile ineguagliabile. Colui che rappresenta il terrore della malavita americana è stavolta fuori dal suo ambiente e circondato dai nemici, riuscirà a imporsi anche in terra di Russia? Raccoglie The Punisher: War Zone 31-36!

Punisher War Journal vol.1

Il Punisher nel corso della sua carriera di vigilante ha affrontato ogni genere di nemici, uscendone sempre vittorioso. Stavolta però, durante una vacanza in Africa, si troverà a fare i conti con qualcosa di sensibilmente diverso... dinosauri! E qualcos'altro di ancora più selvaggio e pericoloso lo attende al varco: Wolverine! Pistole e artigli si sfidano per la prima storica volta, con Devil come ospite speciale! Testi di Carl Potts, disegni di Jim Lee: colleziona Punisher War Journal 1-8!

Punisher War Zone vol.1

Il leggendario ciclo di Chuck Dixon e Romita Jr., da molti considerato forse il miglior ciclo di Punisher prima dell'avvento di Garth Ennis!
Le matite di John Romita ritraggono un Punitore destinato a entrare nel mito, una delle migliori versioni mai realizzate assieme a quelle di John Buscema e Mike Zeck. In questa particolare avventura, Castle tenta di infiltrarsi in una famiglia criminale allo scopo di distruggerla dall'interno. Colleziona Punisher War Zone 1-6!

Quattro storie incredibili per un sondaggio che metterà a dura prova i vostri desideri di lettori!
Vi ringraziamo ancora una volta per la straordinaria partecipazione che avete voluto rivolgere a questa nostra iniziativa, e vi invitiamo a votare numerosi: avete tempo fino al prossimo mercoledì!