Panini Comics parla della nuova testata Panini Comics Mix

di

La casa editrice modenese ha presentato, nel consueto spazio per le news del suo sito ufficiale, una nuova testata che da giugno è entrata nella checklist delle uscite mensili Panini, Panini Comics Mix. Questa nuova testata conterrà da adesso e in futuro le trasposizioni fumettistiche dei giochi più famosi del momento.

Panini Comics Mix

Una nuova testata ricca di strepitose novità

A giugno abbiamo visto debuttare una nuova testata "cult", PANINI COMICS MIX, che si è presentata con un grandissimo primo numero contenente il primo capitolo dell'adattamento fumettistico del gioco più in voga del momento: PROTOTYPE!
Ispirandosi al capolavoro grafico creato da Activision per PlayStation 3 e Xbox 360, un team di autori formato da Jimmy Palmiotti, Justin Gray e Darick Robertson ha deciso di dar vita a una mini di 3 numeri che ci catapulterà direttamente all'interno del mondo di Alex Mercer. Oltre alla suggestiva storia troverete approfondimenti, spiegazione e schede dei personaggi di questo nuovo fenomeno di culto del pianeta videoludico.
A luglio arriva il secondo numero, e le sorprese non saranno minori! Ospite della prossima uscita sarà infatti l'adattamento di un altro videogioco di fama mondiale, quel GEARS OF WAR sviluppato dalla Epic Games per Xbox 360 che è stato capace di registrare ben 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo! La storia sviluppata in questo fumetto risulterà assolutamente imperdibile per gli appassionati della serie, in quanto andrà a colmare in continuity il vuoto fra il primo e il secondo capitolo del videogioco: lasciatevi condurre da Joshua Ortega e Liam Sharp nel mezzo della battaglia fra Gears e Locuste, per un appuntamento che non potete assolutamente perdere se siete fan della serie!

 

Panini Comics parla della nuova testata Panini Comics Mix