Panini Comics presenta: Neon Genesis Evangelion - Cronache degli angeli caduti

di

Panini Comics si accinge a pubblicare un' altra serie ispirata alla famosa saga fantascientifica-robotica Neon Genesis Evangelion. Per settembre, infatti, è prevista l' uscita, sotto il marchio Planet Manga, della serie Neon Genesis Evangelion - Cronache degli angeli caduti, dell' autrice di shojo manga Min Min. L' ennesima trasposizione cartacea che sicuramente desterà il nostro interesse.

Evangelion: nuova serie! Continua la leggenda degli Angeli...

Siamo orgogliosi di potervi presentare per settembre il ritorno cartaceo di uno dei titoli più importanti e significativi dell'ultimo ventennio: Neon Genesis Evangelion!
Shin Seiki Evangelion (lett. Il Vangelo della Nuova Era) nasce nel 1995 come serie animata di 26 episodi sceneggiata dal regista Hideaki Anno per l'ormai celeberrimo Studio Gainax.
Considerato fra i migliori anime mai realizzati e accompagnato da un successo di pubblico e di critica senza precedenti, Evangelion è stato adattato a manga dal character designer della serie, Yoshiyuki Sadamoto, dando vita anche ad alcune serie spin-off come EVANGELION-THE IRON MAIDEN o THE SHINJI IKARI RISING PROJECT!
La fine dell'estate sarà foriera di un nuovo straordinario tassello a complemento di quel leggendario mosaico narrativo che è ormai diventato
EVANGELION: si tratta di una nuovissima serie della shojo mangaka Min Min, Neon Genesis Evangelion Gakuen Datenroku, attualmente in corso di pubblicazione sulla rivista Monthly Asuka, lo stesso magazine di IRON MAIDEN, e arrivato sino a ora al terzo tankobon.
Ve lo proporremo con il titolo CRONACHE DEGLI ANGELI CADUTI, all'interno della collana MANGA TOP. Un titolo imperdibile per tutti coloro che conoscono e apprezzano la mitologia di Evangelion, e un'ottima occasione per gli altri di cominciare a farlo!

Panini Comics presenta: Neon Genesis Evangelion - Cronache degli angeli caduti